Grecia Colmenares si è lasciata andare a un pianto liberatorio nel tugurio del Grande Fratello. Era sera quando la donna, dopo aver salutato Beatrice Luzzi che si trova nella casa, si è intristita e si è sfogata con alcuni inquilini. Tutto ciò ha diviso il pubblico appassionato del Grande Fratello che segue il live e il doppio appuntamento settimanale in prima serata, che ha messo in dubbio la veridicità della scena.
Grande Fratello 2023: l’incontro tra Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi
Dopo la divisione in due gruppi dei concorrenti del Grande Fratello, la pruduzione ha concesso agli inquilini di salutare i propri compagni attraverso una vetrata. Ha colpito la conversazione tra Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, con le due attrici che per questioni anagrafiche e caratteriali hanno legato molto in queste prime settimane di reality. La venezuelana ha detto di stare bene nel tugurio con i suoi compagni, mentre Beatrice ha ammesso di sentirsi sola e di non parlare molto. E così Grecia le ha consigliato di parlare di più con gli altri e poi, vedendo la tristezza negli occhi della Luzzi, si è messa a piangere e si è allontanata.
Grande Fratello 2023: il pianto di Grecia Colmenares
Dopo il dialogo con Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares è andata nella camera da letto del tugurio e si è lasciata andare a un pianto, consolata da Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin. La regina delle telenovele ha detto di essere profondamente amareggiata dal fatto che l’amica si sente da sola nella casa del Grande Fratello, mentre invece lei sta bene e le piacciono i compagni d’avventura. Rosy Chin ha detto che non è che gli altri non parlano con Beatrice Luzzi, ma è lei che deve imparare a parlare con gli altri. Grecia si è trovata d’accordo dicendo che è proprio questo il difetto della sua amica.
Momento di sconforto di Grecia Colmenares al GF Vip 2023: le opinioni contrastanti del pubblico
Il pubblico del Grande Fratello ha reagito in modo diverso alle lacrime di Grecia Colmenares. Infatti, alcuni utenti ritengono l’attrice venezuelana come la persona più vera di questa edizione e anche come una donna dal cuore d’oro. Invece, altri hanno giudicato il pianto finto perché non si vedono le lacrime, ricordando che lei e Beatrice sono due attrici da molti anni. Le due donne sono risultate spesso le più votate dalla casa e sono finite molte volte in nomination, facendosi forza a vicenda.
Vedremo se Grecia Colmenares riuscirà a convincere Beatrice Luzzi a interagire maggiormente con gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello o se invece la Luzzi deciderà di fare un percorso in solitaria.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello VIP 2023, due di picche per Massimiliano Varrese?
I due inquilini hanno avuto modo di parlare dopo la puntata del Grande Fratello: saranno arrivati a un accordo?
Massimiliano Varrese ha preso in disparte Heidi Baci dopo la puntata del Grande Fratello VIP di lunedì 25 settembre 2023 per…