Greta Rossetti dopo alcune frasi piuttosto pesanti su Mirko Brunetti si è addolcita e ha espresso il motivo principale per il quale è scontenta della sua uscita. E così ha detto cosa pensa di lui a Vittorio Menozzi, il quale a sua volta ha cercato di farle aprire gli occhi sul comportamento di Mirko nella casa. Ci sarà presto un confronto tra i due ex fidanzati?
Grande Fratello 2023: le dichiarazioni di Greta Rossetti su Mirko Brunetti
Greta Rossetti è sembrata triste e spiazzata dal fatto che Mirko Brunetti abbia dovuto abbandonare il Grande Fratello 2023 per volere del pubblico. Nessuno si aspettava un esito del televoto del genere e neanche la Rossetti, che ha spiegato cosa può aver influito sul parere dei telespettatori: “Lui è uscito ed è passato per quello che non è, questo mi dispiace. Lui non ha espresso il proprio pensiero”. E poi è stato il turno di Vittorio di dire la sua.
Vittorio Menozzi dice la sua su Mirko Brunetti al Grande Fratello 2023
Vittorio Menozzi si è trovato d’accordo con il pensiero di Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello 2023 aggiungendo che Mirko Brunetti è stato sanamente egoista e ha voluto prendere tempo perché deve decidere come comportarsi e forse in cuor suo non sa chi vuole tra lei e Perla Vatiero, arrivando anche a pensare che sia stato accecato da manie di protagonismo. Greta si è mostrata piuttosto scettica dicendo che secondo lei Mirko non voleva perdere nessuna delle due, motivo per il quale non si è esposto per non ferirle.
Grande Fratello 2023: confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti?
Mirko Brunetti nella puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 11 dicembre 2023 farà il suo ingresso in studio per rilasciare le prime dichiarazioni dopo aver lasciato il gioco. E così il ragazzo potrà raccontare il suo stato d’animo e le sue emozioni, e non è escluso un confronto a distanza o nella casa con Greta Rossetti, dopo le dichiarazioni pesanti che la donna ha fatto nei suoi confronti da quando non è in casa.
Greta è realmente dispiaciuta per Mirko oppure volterà presto pagina magari con Vittorio? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…