Anche quest’anno gli autori del Grande Fratello hanno organizzato un party per festeggiare la notte di Halloween. I concorrenti della casa più spiata d’Italia si sono travestiti tutti in un personaggio “terrificante” per poi scatenarsi a suon di musica e buon cibo. La festa in giardino è durata fino a tarda notte tra racconti horror e scherzi divertenti, ma pare proprio che qualcuno abbia esagerato un tantino. Si vocifera che qualche burla sia sfuggita di mano in quanto diversi oggetti della casa sarebbero stati danneggiati.

Grande Fratello 2023: troppo caos ad Halloween

Non ci sono dubbi che gli inquilini del Grande Fratello si siano scatenati ad Halloween visto che gli autori sarebbero stati costretti ad interrompere la festa ad un certo punto. Prima dell’una di notte, infatti, la produzione avrebbe tolto la musica e i concorrenti sarebbero stati richiamati in confessionale. Per quale motivo? Pare proprio che qualche scherzo abbia danneggiato parte della casa. Si vocifera che alcuni oggetti siano caduti dopo che gli inquilini si sarebbero lanciati cuscini, stessa sorte per lampade e posacenere. E ancora, sul web si parla che anche la piscina sarebbe stata ridotta in pessime condizioni. I concorrenti, infatti, si sarebbero tuffati con abiti e viso stracolmi di trucco, causando il colore giallognolo dell’acqua.

Sanremo 2024, Barbara d’Urso vicina alla partecipazione? Spunta già il suo ruolo La conduttrice è pronta a tornare sul piccolo schermo e pare proprio che lo farà nel migliori dei modi

Grande Fratello 2023: arrivano i provvedimenti da parte degli autori

Non è stata la prima festa che si è svolta in questa edizione del Grande Fratello, eppure quella per festeggiare la notte di Halloween 2023 pare aver coinvolto decisamente i concorrenti. Il bagno in piscina sarebbe stata l’ultima goccia, in quanto si vocifera che gli autori abbiano abbassato la musica ponendo fine al party proprio da quel momento. Nonostante le lamentele da parte degli inquilini, la produzione li avrebbe richiamati tutti in confessionale. Prima i maschi e successivamente le femmine per parlare probabilmente di quanto accaduto e, a quanto pare, ci sarebbe stato anche un duro rimprovero.

Amici 23, autori e docenti infuriati con gli allievi: ecco cos’è successo ad Halloween Gli allievi hanno realizzato una festicciola a tema Halloween ma alla fine non avrebbero riordinato la casetta.

Gli stessi concorrenti del GF 2023 sarebbero stati costretti a pulire i danni causati per tutta la notta e ora si ipotizza che possano esserci anche provvedimenti nel corso del prossimo appuntamento.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, aereo per Vittorio Menozzi e Letizia Petris:

Grande Fratello 2023, aereo per Vittorio Menozzi e Letizia Petris: la reazione degli inquilini I fan del Grande Fratello hanno inviato un bel messaggio a Vittorio e Letizia: ecco qual'è il contenuto

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti prende una decisione su Greta

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti prende una decisione su Greta: la reazione di lei Mirko Brunetti, partecipante al Grande Fratello, si trova in una situazione sentimentale complicata tra la sua ex Perla e la sua attuale Greta