Letizia Petris potrebbe presto finire nei guai per ciò che ha detto nella casa del Grande Fratello. Infatti, era sera quando la fotografa si è innervosita per una insinuazione fatta da Massimiliano Varrese e non ci ha visto più, facendo una imprecazione che ha scioccato non solo i concorrenti in ascolto, ma anche il pubblico che segue il reality nel live 24 ore su 24 e nel doppio appuntamento in prima serata su Canale 5.
Grande Fratello 2023: scivolone di Letizia Petris che potrebbe costarle caro
Durante la serata dell’1 ottobre 2023 Letizia Petris si è surriscaldata per un commento di Massimiliano Varrese e non ci ha visto più. Infatti, mentre la donna era intenta a struccarsi insieme ad altre inquiline, l’attore l’ha istigata dicendo che si era alzata alle quattro del pomeriggio. E così Letizia ha risposto che non ha dormito, lasciandosi andare a una imprecazione irripetibile che potrebbe avere ripercussioni nel prosieguo del suo percorso nella casa del Grande Fratello.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese scioccato dalle parole di Letizia Petris
Massimiliano Varrese, una volta sentita la frase di Letizia Petris al Grande Fratello 2023, ha cambiato espressione facciale dicendo alla inquilina che stava scherzando e che nessuno aveva dormito. Ed è qui che è arrivato un ulteriore sfogo della fotografa, mostratasi molto infastidita: “Scherzate di continuo con me. Non è che sono un pagliaccio”. Marco Fortunati ha cercato di buttarla sul ridere dicendo che il vero pagliaccio è lui a causa del suo naso. Ma la frase di Letizia non è passata inosservata al pubblico e al Grande Fratello che potrebbe dunque prendere dei seri provvedimenti.
Grande Fratello 2023: squalifica in arrivo per Letizia Petris?
Il pubblico del Grande Fratello 2023 si è reso subito conto della gravità dell’espressione blasfema detta in maniera spontanea da Letizia Petris e teme che la ragazza possa essere la prima squalificata di questa edizione. La fotografa ha fatto commuovere il pubblico per il racconto toccante che ha fatto del padre, venuto a mancare qualche anno fa. E poi è apprezzata per le sue fragilità e per il bel rapporto instaurato nella casa di Cinecittà con Paolo Masella e, nonostante sia fidanzata, il pubblico spera in una liaison tra i due.
Ma prima di tutto bisognerà vedere se Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello si tapperanno le orecchie e lasceranno passare l’ennesima possibile espressione blasfema di questa edizione o se invece questa volta vorranno agire con una nomination d’ufficio o addirittura con la squalifica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF 2023, Giselda Torresan e Rosy Chin infrangono il regolamento
Le due ragazze sono state protagoniste di un episodio molto discutibile al Grande Fratello: il pubblico inveisce contro di loro
Giselda Torresan e Rosy Chin sono andate contro il regolamento del Grande Fratello 2023. Infatti, era notte quando le due si…