Marco Bellavia in un’intervista ha dichiarato che nella casa del Grande Fratello 2023 si rivede in Beatrice Luzzi. E così l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha criticato il comportamento di Massimiliano Varrese nei confronti dell’attrice e ha affermato che nonostante la volontà del reality di cambiare accadono sempre le solite cose.
Grande Fratello 2023: nuovo caso “Marco Bellavia”?
Nella giornata del 27 settembre 2023 Marco Bellavia in un’intervista al portale Tag24 si è espresso su ciò che sta accadendo nella casa del Grande Fratello nei confronti di Beatrice Luzzi. L’uomo ha rivisto in tutto ciò un nuovo caso “Marco Bellavia” accaduto al GF Vip 7, dato che la donna è isolata e attaccata da molti inquilini, e ha voluto dire la sua attaccando Massimiliano Varrese: “C’è un nuovo Marco Bellavia dentro la casa: Beatrice Luzzi, che fortunatamente resiste più di me, sta andando avanti. Ne sta passando tante per colpa di quello lì, il “guru” , che gliene sta dicendo di tutti i colori, avendo rispetto zero. Lei poverina è lì che resiste. Ho visto che si è ricaricata un po’ con l’entrata dei figli. Lei è brava, è forte, sta reagendo. Ha tutta la casa contro, per me è durata poco, lei invece sta così da giorni”.
Marco Bellavia critica il GF Vip 2023: “Non è cambiato per niente”
Marco Bellavia ha poi proseguito la sua intervista dicendo che, nonostante il Grande Fratello abbia avuto la volontà di cambiare e di eliminare il trash in questa edizione, non è riuscito nel suo intento perché le persone che sono dentro la casa non sono stinchi di santo, citando più volte il “guru”, ovvero Massimiliano Varrese. E quindi per il momento non sta rispettando l’obiettivo di essere più costruttivo, ma si augura che d’ora in avanti riesca a farlo.
GF Vip 7, Marco Bellavia si espone su una sua ex inquilina
Marco Bellavia ha concluso la sua intervista parlando di Pamela Prati. I due avevano creato una certa sintonia nei pochi giorni di permanenza dell’uomo nella casa del GF Vip 7 e sembrava poter nascere qualcosa tra loro. Ma poi, dopo le foto uscite sul settimanale Chi che ritraevano Bellavia baciarsi con la presentatrice Sheila Capriolo, la Prati non ha perdonato l’uomo e si è allontanata da lui. Secondo Marco, la donna non lo ha mai perdonato e non si sentono più perché lo ha bloccato. E poi ha chiesto pubblicamente a Pamela di ripensarci, chiedendo anche l’aiuto al pubblico.
Vedremo se i due torneranno a parlarsi e se ci sarà un nuovo caso Bellavia nella casa del Grande Fratello o se gli inquilini nelle prossime ore cercheranno di integrare meglio Beatrice Luzzi nel gruppo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…