Massimiliano Varrese si è messo d’accordo con altri concorrenti del Grande Fratello 2023 programmando un bacio nei confronti di Perla Vatiero a sua insaputa. E così già durante l’organizzazione ci sono state alcune frecciatine a Mirko Brunetti, con tutto ciò che è stato fatto probabilmente per farlo ingelosire. E dopo la riuscita del piano, ci sono state diverse reazioni da parte delle due persone coinvolte nel bacio e degli altri concorrenti. Mirko verrà richiamato in causa da Alfonso Signorini?
Grande Fratello 2023: il piano di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese si trovava nella zona della veranda della casa del GF 2023 a parlare con Anita Olivieri, Federico Massaro, Letizia Petris e altri inquilini in merito al cortometraggio che ha dato loro da fare la produzione. E così, parlando di alcune scene da poter fare, Varrese ha suggerito un bacio tra Federico e Perla Vatiero a insaputa di quest’ultima: “Certo dico a Federico di farlo e a lei non glielo dico. Lo faccio apposta. Bruciasse il cielo”.
Grande Fratello 2023: le reazioni di Perla e Federico
E così Anita Olivieri ha subito ironizzato non appena ha sentito ciò che aveva intenzione di fare Massimiliano Varrese. Infatti, ha detto che prossimamente verranno chiamati Perla Vatiero e Mirko Brunetti di nuovo in Superled per un confronto. Perla dopo il bacio si è messa a ridere mostrandosi spiazzata per quanto accaduto. Invece, Federico parlando con Greta Rossetti si è lasciato andare a una frecciatina nei confronti di Mirko: “Ho anche dato un bacino. Hai visto? Adesso mi fa un c*** così Mirko… questa volta ha ragione non posso dire niente”.
Grande Fratello 2023: Mirko Brunetti farà altri confronti nella casa?
E così il bacio che Federico Massaro ha voluto dare a Perla Vatiero su suggerimento di Massimiliano Varrese non sarà sicuramente piaciuto a Mirko Brunetti, che potrebbe avere da ridire nella puntata di lunedì 5 febbraio 2023 avendolo visto come un modo per farsi notare e per far parlare di sé da parte del modello. E potrebbe criticare anche il modo di fare di Varrese, che non perde occasione per scagliarsi contro di lui.
Alfonso Signorini con ogni probabilità approfitterà di tutto ciò per chiamare nuovamente in causa Mirko, così da poter parlare non solo con Perla, ma anche con Federico e Massimiliano, gli artefici del bacio. Succederà davvero questo oppure Signorini vorrà focalizzarsi sulla tanta carne al fuoco che già c’è? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…