Massimiliano Varrese sembra non essere più in rapporti idilliaci con Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello Vip 2023 e una cosa che ha fatto non è stata per nulla apprezzata dal pubblico da casa. Infatti, come si vede da un video che ha spopolato sui social, ha spinto il modello rischiando di fargli male. E ciò è probabilmente dovuta alla gelosia eccessiva di Varrese nei confronti di Vittorio e Monia La Ferrera, che hanno molta sintonia e complicità. Tutto ciò ha fatto insorgere il pubblico, che ha chiesto a gran voce provvedimenti per l’attore.
Grande Fratello 2023: cosa ha fatto Massimiliano Varrese a Vittorio Menozzi
Gli inquilini del GF Vip 2023 nella serata di venerdì 19 gennaio 2024 hanno fatto un aperitivo in piscina organizzato dal programma e si sono lasciati andare a balli sfrenati, tuffi e lotte acquatiche. Nonostante molti concorrenti siano stati buttati in acqua di peso, come Perla Vatiero e Greta Rossetti, ciò che ha fatto Massimiliano Varrese a Vittorio Menozzi non è piaciuto a nessuno. Infatti, il ragazzo si trovava in piedi a bordo piscina accanto a Beatrice Luzzi e Monia La Ferrera, quando l’attore gli è passato da dietro e lo ha spinto con forza alla schiena, facendolo cadere in acqua e rischiando di far male a lui e a Beatrice, visto che il modello cadendo ha dato una botta al braccio dell’attrice.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese geloso di Vittorio e Monia?
Il gesto discutibile di Massimiliano Varrese nei confronti di Vittorio Menozzi è solo l’epilogo di una giornata ricca di nervosismo per l’attore. Infatti, prima di spingere Vittorio in acqua lo ha visto ballare con Monia La Ferrera. E ciò non gli è particolarmente piaciuto, come ha rivelato successivamente a Giuseppe Garibaldi in cucina: “Faccio finta di fare lo stupido… Perdo la brocca e faccio un casino… entro in confessionale. Non sopporto i finti tonti, non sopporto chi si monta la testa con due giorni di televisione, non sopporto chi sfrutta me, non sopporto niente. Non c’ho mica cog***ne scritto in fronte, faccio finta di esserlo spesso e volentieri ma non lo sono”.
GF Vip 2023: forte polemica su Massimiliano Varrese
Gran parte dei telespettatori e utenti che hanno assistito alla scena tra Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi nella diretta su Mediaset Extra o nel video sui social che è diventato virale si sono scagliati contro l’attore dato che hanno visto in tutto ciò cattiveria e risentimento, mettendo a rischio l’incolumità di Vittorio a causa della gelosia e per prendersi una sorta di vendetta personale.
E così in molti hanno invocato per l’ennesima volta la squalifica di Massimiliano, visti i suoi ripetuti comportamenti quantomeno rivedibili se non scorretti nei confronti degli altri inquilini della casa. Alfonso Signorini dopo aver richiamato Varrese deciderà di prendere qualche provvedimento disciplinare nei suoi confronti? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…