La produzione del Grande Fratello 2023 continua a dedicare spazio a Massimiliano Varrese e Heidi Baci, con l’uomo che sembra particolarmente preso dalla ragazza. Ma Heidi continua a dire no all’insistenza e alle domande di Varrese e Alfonso Signorini. E proprio questa forzatura di creare una coppia che non esiste ha creato indignazione e ha fatto storcere il naso al pubblico del reality che segue le vicende degli inquilini nel live e nel doppio appuntamento settimanale su Canale 5.
Grande Fratello 2023: Heidi Baci continua a rifiutare Massimiliano Varrese
Heidi Baci, dopo il due di picche rifilato a Massimiliano Varrese nella puntata del Grande Fratello di lunedì 25 settembre 2023, si è ripetuta anche in quella del 28 settembre. Tra i due si era creata una sintonia nei primi giorni di convivenza, ma quando l’uomo ha fatto un passo in più, lei si è subito tirata indietro, definendo l’uomo pesante e vedendolo troppo grande rispetto a lei per una relazione. Ma Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello, così come Massimiliano Varrese, sembrano non voler demordere, facendo indignare il pubblico appassionato al reality.
Heidi Baci messa alle strette al GF Vip 2023: forti critiche del pubblico
Heidi Baci sembra essere costretta ad accettare la corte di Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023 anche contro la sua volontà. Infatti, dopo il secco no dichiarato pubblicamente in due puntate diverse, l’attore ha affermato che non si arrenderà perché sa di piacerle. Gli hanno dato corda Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, convinti che Heidi ricambi le attenzioni di Varrese, così come molti inquilini del GF, tra cui Anita Olivieri e Fiordaliso. E così, quando Signorini ha dichiarato che in un corteggiamento la donna va messa all’angolo, il pubblico si è sbizarrito sui social, dicendo che bisogna rispettare il no di una donna e che sta passando un messaggio pericoloso e sbagliato.
Alfonso Signorini, clamorosa indiscrezione sul Grande Fratello 2023: c’entra Heidi Baci?
Nella giornata di giovedì 28 settembre era stata diffusa una clamorosa indiscrezione su Alfonso Signorini e sul Grande Fratello dal blog Agent Beast. Queste le parole che hanno fatto il giro del web: “Signorini contro una concorrente del Grande Fratello che non si è adeguata alle sue direttive. Sembra una ragazza giovane, non è Grecia Colmenares. Pare che la motivazione sia che non abbia voluto creare la coppia e Signorini continuerà ad insistere. Ulteriori dettagli sull’identikit di questa ragazza “indisciplinata” che si rifiuta attualmente di adattarsi alle direttive nella creazione di una coppia. Presto ci sarà un nuovo intervento per cercare di convincerla”.
E la ragazza in questione potrebbe essere proprio Heidi Baci, la quale da circa una settimana rifiuta la corte assidua di Massimiliano Varrese. Vedremo se si riuscirà a scoprire di più su questa voce e se la ragazza di origini albanesi continuerà a rifiutare Massimiliano o se cambierà presto idea.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello 2023, Anita Olivieri smascherata da una ex gieffina
Una ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha sbugiardato Anita Olivieri in quanto non starebbe raccontando la verità nella casa del GF
Anita Olivieri sta facendo parlare di sè nella casa del Grande Fratello 2023 per la sua situazione sentimentale e per i tanti scontri avuti con…