Nelle scorse ore, Massimiliano Varrese e Valentina Modini hanno parlato nuovamente di ciò che è successo tra loro durante e dopo la puntata del Grande Fratello 2023 che aveva scioccato i telespettatori che seguono il reality nel live e nel doppio appuntamento settimanale su Canale 5. I due hanno cercato di trovare un accordo dopo le incomprensioni dei giorni precedenti.

GF Vip 2023: tentativo di chiarimento tra Massimiliano e Valentina

Massimiliano Varrese, dopo la brutta discussione durante e dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 25 settembre 2023, ha preso in disparte Valentina Modini in giardino per cercare un punto di incontro. L’uomo ha detto alla ragazza che non gli sono piaciute le parole che ha usato nei suoi confronti e per come l’ha fatto passato avendo anche una bambina di pochi anni che lo segue: “Mi dispiace molto. So che non l’hai detto con l’intenzione.. ho capito tutto. Quindi siamo sereni. Mi dispiace se ho alzato i toni ma era veramente una bomba dopo l’altro ieri”.

LEGGI ANCHE – Sapevate che Antonella Fiordelisi ha una sorella con cui non parla da 5 anni?

Valentina Modini, la risposta alle scuse di Massimiliano al Grande Fratello 2023

Valentina Modini ha accettato le scuse di Massimiliano Varrese dicendo che anche lei ha sbagliato: “Mi è dispiaciuto perché vedo anche delle questioni di orgoglio in te. Penso che se Heidi ti avesse ricambiato saresti stato più sereno e quindi non avresti fatto quella scena. Il senso era per riportati dalla normalità del gesto che era normale. Mi dispiace passare per una che non sa usare le parole”. Varrese ha concluso dicendo che bisogna fare attenzione alle parole che si usano perché hanno un peso e possono essere interpretate diversamente ma che ha capito le sue intenzioni e che quindi ora è tutto a posto tra loro.

LEGGI ANCHE – Che fine ha fatto il rapper Mattia Briga di Amici 2015?

GF 2023: la pesante lite tra Massimiliano Varrese e Valentina Modini

Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 25 settembre 2023 Valentina Modini, dopo aver visto il due di picche che Heidi Baci ha rifilato a Massimiliano Varrese, ci è andata suo malgrado giù in maniera abbastanza pesante dicendo che l’uomo ha messo sostanzialmente spalle al muro Heidi vista la sua corte giudicata esagerata. A quel punto Varrese si è scaldato perché non voleva che passasse un messaggio sbagliato al pubblico e a sua figlia, con la discussione che è proseguita anche nella notte e che ha portato Valentina a scoppiare in lacrime per esserci rimasta male per quanto successo. Ora però i due sono arrivati al chiarimento, con il pubblico che si chiede se è solo una tregua o se hanno fatto pace a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello, Massimiliano Varrese: età , vita privata e carriera dell’attore

Vedremo se nel live e nelle prossime puntate Massimiliano e Valentina saranno o meno protagonisti di altri diverbi nella casa del Grande Fratello 2023.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Grecia Colmenares scoppia in lacrime: il motivo stupisce

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Grecia Colmenares scoppia in lacrime: il motivo stupisce

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri ci va giù pesante su Heidi Baci: il duro commento

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Anita Olivieri ci va giù pesante su Heidi Baci: il duro commento