Massimiliano Varrese si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni al GF 2023 su di sé e su Beatrice Luzzi che hanno creato un putiferio sui social. Infatti, l’attore dopo un breve periodo di quiete sembra voler tornare alla carica contro la Luzzi, spalleggiando il suo amico Giuseppe Garibaldi. Ma tutto ciò non è stato visto bene agli occhi del pubblico, che hanno nuovamente chiesto ad Alfonso Signorini la sua squalifica.
GF 2023: Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese ha approfittato di una conversazione mattutina al GF 2023 con la sua ex fidanzata Monia La Ferrera per dire che ha passato il momento di sconforto dovuto al richiamo di Alfonso Signorini ed è pronto a tornare il vecchio “Massi”. Queste le sue parole: “Però non qui, adopero un’altra via. Non mi faccio rovinare più da nessun altro. Ci sono tante cose che vanno sistemate. Se sento arrivare un’altra chiacchiera del genere al mio orecchio faccio… Sono tornato il vecchio Massi. Quello che quando non parla più… il vero Massi. Quello era un personaggio. Questo è quello vero, quello che usa altre frequenze. C’è molto bisogno, non solo per me”.
GF 2023: la reazione di Monia La Ferrera alle parole di Varrese
Monia La Ferrera ha subito capito a cosa si riferiva Massimiliano Varrese al GF 2023. Ma nonostante ciò non è sembrata particolarmente d’accordo o contenta delle sue dichiarazioni, visto che conoscendo bene l’attore sa a cosa può arrivare e che non la dà vinta a nessuno. Dunque, dopo che Beatrice Luzzi ha accusato Giuseppe Garibaldi di essere un burattinaio e un gigolò, con il calabrese che ha invece detto che Beatrice è fuori di testa, anche Massimiliano Varrese è pronto nuovamente a scendere in campo contro di lei, stando però attento a non incorrere nella squalifica.
GF 2023: dure critiche per Massimiliano Varrese
Le parole di Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi al GF 2023 hanno fatto storcere nuovamente il naso al pubblico che segue con passione il reality. Infatti, molti utenti hanno condiviso il video incriminato tramite i proprio account social chiedendo ancora una volta ad Alfonso Signorini la squalifica dell’attore. C’è da ricordare che il conduttore aveva lanciato un ultimatum a Varrese, dicendogli che un ulteriore passo falso nella casa del GF 2023 nei confronti di Beatrice o di un’altra donna avrebbe fatto scattare la squalifica immediata.
Signorini manterrà la parola data oppure chiuderà entrambi gli occhi con Massimiliano? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…