Mirko Brunetti è stato informato da alcuni suoi fan che Greta Rossetti e Vittorio Menozzi si sarebbero baciati nella casa del Grande Fratello 2023, con la sua reazione che ha spiazzato. Infatti, ha speso poche parole sulla questione, prima di cambiare completamente argomento. Si è espresso in merito anche Ciro Petrone, ricordando ciò che Greta ha detto su Vittorio nella casa. Ci sarà presto un nuovo confronto tra Mirko e Greta?
Grande Fratello 2023: la reazione di Mirko Brunetti su Greta e Vittorio
Mirko Brunetti durante una diretta su Instagram che ha fatto dopo la puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 11 dicembre 2023 ha risposto a diverse domande e curiosità dei suoi follower. A tal proposito ci ha tenuto a chiarire il suo pensiero su Greta Rossetti: “Greta ha baciato Vittorio prima della puntata? Ragazzi è single, quindi…”. E poi ha cambiato argomento inquadrando con il cellulare Alex Schwazer e scherzando sulla sua espressione facciale.
Gande Fratello 2023: Ciro Petrone dice la sua sul bacio tra Greta Rossetti e Vittorio Menozzi
Ciro Petrone, nonostante si sia dichiarato dalla parte di Perla Vatiero, ha voluto difendere Greta Rossetti in riferimento al presunto bacio che ha dato a Vittorio Menozzi dicendo ciò che lei ha dichiarato sul modello: “Greta è stata chiara, ha detto che vede Vittorio come un fratello”. L’attore napoletano è riuscito a dire questo prima che Mirko Brunetti decidesse di parlare di altro e di scorrere i tanti altri commenti che gli stavano arrivando da parte dei fan.
Grande Fratello 2023: Mirko Brunetti vorrà parlare con Greta Rossetti?
Dopo i confronti di Mirko Brunetti con Perla Vatiero e Greta Rossetti nella puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 11 dicembre 2023 il pubblico chiede già a gran voce un nuovo faccia a faccia tra il ragazzo e Greta, visto che Alfonso Signorini ha voluto dare più spazio a quello con Perla per mettere un punto pare definitivo sulla loro relazione.
Mirko avrà da ridire sul comportamento di Greta nei confronti di Vittorio oppure non ha nulla da dichiarare in proposito? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…