Dopo l’uscita momentanea di Beatrice Luzzi dalla casa del Grande Fratello 2023 il pubblico ha notato degli atteggiamenti sospetti da parte dei concorrenti per far riferimento ad alcune cose. Infatti, sono sembrati parlare in codice menzionando delle parole specifiche per non far capire a chi fosse in ascolto gli argomenti di discussione. E ciò ha creato una bufera mediatica, visto che il pubblico si è sentito preso in giro da tutto ciò e ha chiesto una maggiore chiarezza.
Grande Fratello 2023: messaggi in codice da parte degli inquilini?
Nella casa del Grande Fratello 2023 sta succedendo qualcosa che forse non è mai accaduto prima. Infatti, diversi concorrenti parlando della situazione di Beatrice Luzzi che ha abbandonato momentaneamente il gioco per motivi personali oppure riferendosi ad argomenti oggetti di censura come contratti, concorrenti eliminati o altro sembrano usare parole in codice oppure si convincono l’un l’altro a cambiare argomento. Ed è balzata agli occhi di tutti una parola che sembra essere utilizzata molto di più delle altre.
Grande Fratello 2023: quale parola utilizzano maggiormente i concorrenti
I telespettatori hanno notato che i concorrenti nominano spesso il colore “giallo” senza un motivo preciso, arrivando a pensare che si tratti di censure volute dalla produzione del Grande Fratello 2023 oppure decise dagli stessi concorrenti. Infatti, quando Anita Olivieri ha chiesto a Rosy Chin e Fiordaliso se secondo loro Beatrice Luzzi sarebbe tornata, la chef cinese ha risposto senza esitazione: “Ragazze basta, giallo!”. E ciò è avvenuto anche tra Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi, con quest’ultimo che ha subito glissato: “Che colore ti piace? Il giallo?”.
Grande Fratello 2023: disappunto per quanto sta succedendo nella casa
Il pubblico che segue costantemente le dinamiche che accadono nella casa del Grande Fratello 2023 si è accorto che diversi concorrenti ricorrano a nominare alcuni colori, in particolar modo il giallo, quando qualche altro inquilino inizia a parlare di un argomento da censurare o che comunque non fa piacere che si parli magari alla produzione. E così alcuni utenti sui social hanno protestato, visto che vogliono saperne di più su Beatrice Luzzi e molti sono scontenti del fatto che sempre sul più bello i concorrenti si bloccano come se avessero paura di trasgredire il regolamento.
Davvero gli inquilini usano dei messaggi in codice oppure è solo una impressione dei telespettatori? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…