Gli animi nella casa del GF 2023 sono molto tesi anche tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi, le due inquiline che sembravano andare d’amore e d’accordo. Infatti, le due hanno avuto un’incomprensione che è sfociata in un duro sfogo da parte della fotografa con diversi altri inquilini, che le hanno sostanzialmente dato ragione. Ma al pubblico non è piaciuto tutto ciò e ha accusato la Petris di fare vittimismo.
GF 2023: screzio tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi
Sembrava una serata tranquilla quella del 27 dicembre 2023 al GF 2023, ma ad un certo punto Letizia Petris, che versava il vino, è stata bloccata da Beatrice Luzzi che voleva farlo da sola, probabilmente perché altre volte le è stato versato poco vino perché finiva prima che arrivasse a lei. Ma la Petris non ha apprezzato tutto ciò, non mollando la bottiglia e versando del vino sul tavolo e sul polso della Luzzi, che si è dovuta pulire. E così, alla domanda di Letizia sul perché di tale gesto, Beatrice le ha detto di lasciarla in pace. E così Letizia si è lasciata andare a parole pesanti: “Io ti devo lasciare in pace? Volentieri guarda d’ora in poi. Sei insopportabile, nevrotica”.
GF 2023: lo sfogo di Letizia Petris con gli altri inquilini
E così Letizia Petris si è poi radunata con Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri sempre nel salone del GF 2023 e si è lamentata del comportamento di Beatrice Luzzi, dicendo che in precedenza le aveva anche detto che le voleva bene. E così Massimiliano le ha consigliato di scegliere le persone a cui volere bene. E poi la Petris, parlando con Perla Vatiero e Marco Maddaloni, ha detto che la Luzzi è cattiva umanamente perché l’avrebbe attaccata nella settimana in cui pensa maggiormente al padre scomparso: “Con tutti noi ha sempre fatto questa cosa quando sapeva che eravamo più deboli e che quindi saremmo crollati. Perché lei sa che settimana è per me questa del Natale è mi sto impegnando nel tirarmi su”.
GF 2023: è polemica per quanto successo tra Letizia e Beatrice
Ciò che è successo tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi al GF 2023 non è di certo passato inosservato fuori la casa di Cinecittà, con la maggior parte del pubblico che come nelle previsioni si è schierato dalla parte dell’attrice accusando Letizia di fare vittimismo e scenette per emergere e per essere ben vista agli occhi dei telespettatori. Ma in realtà tutto ciò ha avuto un effetto opposto dato che da un piccolo screzio la Petris ne ha fatto un dramma parlandone praticamente con ogni inquilino della casa.
Alfonso Signorini vorrà parlarne in puntata mettendo faccia a faccia le dirette interessate per vedere se ci sarà un chiarimento? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…