Nella casa del GF 2023 si è festeggiato il compleanno di Perla Vatiero, ma una scelta degli autori del programma non è passata inosservata, diventando oggetto di critiche. Infatti, la ragazza per quanto successo è scoppiata a piangere rompendo il clima di festa che si era creato. Ma nonostante questo inconveniente il resto delle celebrazioni è andato per il meglio.
Grande Fratello 2023: accuse per gli autori del programma
Gli autori del GF 2023 durante i festeggiamenti per il compleanno di Perla Vatiero hanno avuto l’idea di mettere un brano molto triste e che ha rievocato nella ragazza il ricordo di sua sorella gemella che è scomparsa all’età di 7 mesi e di cui ha parlato con Fiordaliso. E così molti utenti del web hanno definito tale scelta come indelicata e poco consona al clima di festa, visto che c’è stato un momento particolarmente triste e toccante.
GF 2023: Perla Vatiero scoppia in lacrime
E così Perla Vatiero sentendo la canzone messa dagli autori del GF 2023 è subito scoppiata a piangere mostrandosi provata per il ricordo di sua sorella gemella. E poi le ha voluto fare gli auguri mandando un bacio al cielo e dedicandole un piccolo pensiero: “Al cielo, facciamo tanti auguri anche a lei”. La ragazza è stata rincuorata dalla sua amica Letizia Petris e da altri inquilini, che le hanno detto che ha fatto bene a ricordare sua sorella in questo giorno importante.
GF 2023: come sono andati i festeggiamenti di Perla Vatiero
Nonostante ciò Perla Vatiero è stata molto contenta di celebrare il suo compleanno insieme ai suoi amici del GF 2023, che ha definito come una seconda famiglia. E così, nonostante nei precedenti cinque anni abbia passato questo giorno speciale con Mirko Brunetti, ora è contenta di essere qui con Letizia Petris e altri inquilini. Ci sono stati anche dei fuochi d’artificio organizzati dall’altra sua sorella, Loana Vatiero, che ha poi urlato da fuori la casa, ricevendo parole d’amore dalla stessa Perla.
Si placheranno le polemiche sulla scelta discutibile degli autori del GF 2023? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…