Sara Ricci durante un’intervista è tornata a parlare del lutto che ha colpito Beatrice Luzzi durante il GF 2023 e si è espressa anche a riguardo del comportamento assunto da diversi inquilini della casa molto criticati sul web. Ma l’attrice ha spiazzato nuovamente il pubblico del Grande Fratello sia per le parole sulla Luzzi sia per aver difeso il gruppo dalle forti accuse pubbliche. Poi ha detto chi secondo lei merita di vincere il programma.
GF 2023: il consiglio di Sara Ricci a Beatrice Luzzi
Sara Ricci ha rilasciato un’intervista nell’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. E così è tornata a parlare di Beatrice Luzzi dicendo che le avrebbe consigliato di tornare al GF 2023 perché è casa sua visto che ha preso a cuore questo progetto e la parte da cattiva che sta interpretando dall’inizio muovendo le pedine. E poi secondo la Ricci non c’è niente di male nel tornare a lavorare subito dopo un lutto, a differenza di ciò che disse Beatrice su di lei quando si meravigliò che durante le riprese di Vivere Sara tornò subito a registrare dopo la scomparsa della madre.
GF 2023: Sara Ricci difende i suoi ex coinquilini
Sara Ricci ha poi rivelato di aver visto della sincerità nei comportamenti degli altri inquilini nei confronti di Beatrice Luzzi, seppur alcuni non siano piaciuti neanche a lei. Queste le sue parole: “Voglio difendere i ragazzi. Se fossero stati smaliziati, sarebbero rimasti tutti in silenzio per Beatrice, ma sarebbe stato un finto silenzio. Alcuni sono stati di cattivo gusto, Bea purtroppo aveva litigato con alcuni e l’avevano isolata, ma voglio dire che nella Casa non c’è nessun branco. Non approvo tutta la cattiveria nei confronti di Giuseppe, Anita, Rosy. I social hanno condannato persone prive di cattiveria e diverse da come appaiono”.
GF 2023: chi è il vincitore secondo Sara Ricci
Sara Ricci nonostante le belle parole spese per Beatrice Luzzi e anche su Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Rosy Chin ha fatto un altro nome per quanto riguarda il concorrente che vuole vedere vincere. Infatti, ha detto che se dovesse pensare a un vincitore vorrebbe Vittorio Menozzi perché è giovane, educato, intelligente, carino e perbene. Sara ci ha poi tenuto a dire al pubblico che non è antipatica o altezzosa come sembra, ma le piace comunque rimarcare il fatto che lavora in maniera quasi sempre continuativa da circa trent’anni.
Alfonso Signorini vorrà mostrare a Beatrice le parole della sua nemica storica Sara Ricci? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…