Sergio D’Ottavi durante un siparietto nella casa del GF VIP 2023 con Greta Rossetti è sembrato lasciarsi andare a un’espressione blasfema per una cosa che non è andata secondo i suoi piani. E così il video di questo episodio ha fatto il giro del web e la presunta uscita infelice è stata confermata anche da un esperto di gossip. Il pubblico chiede ora che sia fatta giustizia e che Sergio sia punito per ciò che ha fatto.
GF VIP 2023: presunta bestemmia di Sergio D’Ottavi
Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si trovavano nel giardino della casa del GF 2023 a ballare insieme ad altri inquilini. A un certo punto la ragazza chiede a Sergio se può saltargli addosso partendo da alcuni scalini, così che l’uomo accetta con titubanza. Ma quando Greta salta, Sergio la prende con le mani per la pancia tenendola in aria per qualche istante, ma probabilmente bestemmia per il fatto che ha fatto più fatica del previsto aspettandosi che pesasse di meno.
GF VIP 2023: la conferma dell’espressione blasfema
Il video è arrivato anche all’esperto di gossip ed ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Venza, che ha provveduto a condividerlo nelle sue storie su Instagram chiedendo ai suoi follower se avesse sentito bene: “Ma per caso ha detto p.d.??? Si sente ma poco fluido…”. Dunque, Sergio D’Ottavi sembra aver pronunciato ridendo una bestemmia, che nelle passate edizioni del reality era oggetto di squalifica e che potrebbe costargli caro.
GF VIP 2023: provvedimento per Sergio D’Ottavi?
Sergio D’Ottavi per aver detto con leggerezza una cosa poco carina nella casa del GF 2023 potrebbe subire un provvedimento disciplinare, come la nomination d’ufficio. Però in questa edizione, a differenza degli anni passati, il metro di giudizio del reality condotto da Alfonso Signorini è molto permissivo, visto che perdona molte cose e solo in due occasioni ha mandato dei concorrenti in nomination d’ufficio, non ricorrendo mai alla squalifica.
E ciò ha causato un certo malumore nel pubblico, visto che molti concorrenti sono stati squalificati nella storia del reality per alcune espressioni blasfeme o infelici, mentre nel GF 2023 non succede nulla di tutto ciò, mancando dunque di giustizia. Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini con Sergio D’Ottavi? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…