Nella prima puntata del Grande Fratello 2023 Paolo Masella, il macellaio, è stato tra i primi ad entrare nella Casa, dichiarando di non aver mai visto in vita sua, una puntata del reality. Il conduttore, Alfonso Signorini, ha mostrato stupore per questa esternazione del nuovo inquilino della casa, ma li ha ribadito tutto, restando fermo sulla sua posizione e dando anche una giustificazione. Ma a tre giorni dall’inizio del programma è lui stesso a smentire tutto senza nemmeno accorgersi di averlo fatto. Vediamo quindi che cosa è successo.
GF 2023, Paolo Masella entra nella casa
Durante la diretta dello scorso lunedì, come ricorderete, Alfonso Signorini ha presentato Paolo Masella mostrando prima un video sulla sua vita di pochi minuti e poi ha annunciato il concorrente dicendo che sarebbe arrivato davanti alla porta rossa un inquilino della casa che dichiara di non aver mai visto il Grande Fratello. Lo stesso Paolo ha confermato tutto, dicendo che con i suoi orari di lavoro è impossibile guardare la televisione. Signorini ha detto che gli sembrava impossibile, ma poi ha tralasciato e Masella ha fatto il suo ingresso.
Grande Fratello 2023, Paolo Masella: una confessione tra le righe
All’interno della casa, mentre Paolo stava parlando con Rosy ha iniziato a fare congetture sulle possibili dinamiche che potrebbero crearsi nel gioco, con l’ingresso di nuovi concorrenti, come annunciato da Alfonso Signorini durante la puntata di esordio del Grande Fratello. Inoltre ha parlato dei suoi ragionamenti definendoli psichedelici, dicendo poi: “ Io sono psichedelico. Si formeranno tre gruppi e poi si formerà questo e questo”.
Grande Fratello nip, le bugie di Paolo Masella
Le parole di Paolo Masella non sono affatto passate inosservate agli occhi attenti di chi segue 24h il reality, infatti più di un utente social ha detto che se parla di dinamiche e di gruppi, vuol dire che sa molto bene quali sono quelle di un reality e di conseguenza non è vero che non ha mai seguito il Grande Fratello. Ecco un commento di un utente di Twitter: ” Scusatemi ma fino all’altro ieri il macellaio non aveva detto di non avere i social e soprattutto di non aver MAI visto una puntata del Grande Fratello??? Va bene che non c’ho mai creduto, ma manco a prenderci per il cu*o così”.
Che cosa succederà ora al Grande Fratello 2023? Paolo Masella svelerà altri segreti che lo riguardano? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…