Massimiliano Varrese è tornato nel mirino del ciclone per delle dichiarazioni che ha fatto al GF 2023. Infatti, parlando con diversi compagni d’avventura ha rivelato di essere andato in escandescenze e di aver detto parolacce in confessionale. Gli altri inquilini hanno riso, mentre la regia del Grande Fratello ha provveduto a censurare l’audio e cambiare inquadratura. Tutto ciò ha scatenato altre polemiche sull’attore, che non è ben visto dalla maggioranza del pubblico.
GF 2023: Massimiliano Varrese impazzisce in confessionale
Massimiliano Varrese si trovava nel salone della casa del GF 2023 a parlare con Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Fiordaliso. Ad un certo punto l’attore si è detto stanco di trattenersi e ha promesso che oltre a tornare il vecchio Massimiliano dirà tutto ciò che pensa. Queste le sue parole: “Io adesso dico tutte le parolacce tirate fuori. Mi sfogo dal primo giorno che sto qua dentro fino all’ultimo. Pensa che posso dire. Sapessi io l’altro giorno là dentro che ho combinato…”. A quel punto la produzione del GF 2023 ha tolto l’audio e ha cambiato regia. Ma secondo una ricostruzione di alcuni utenti oltre alle parolacce ci sarebbero stati degli sputi in confessionale da parte di Varrese.
GF 2023: la reazione degli inquilini alle parole di Massimiliano Varrese
Anita Olivieri ha apprezzato particolarmente le parole di Massimiliano Varrese al GF 2023, così che ha ammesso anche lei di dire parolacce senza microfoni insieme a Rosy Chin. Altri inquilini in ascolto hanno sorriso, mentre prima che il programma cambiasse inquadratura si vede Giuseppe Garibaldi che tocca un paio di volte il braccio di Varrese probabilmente nel tentativo di fermarlo per non fargli aggiungere altro. Ma nonostante ciò si è creata una grande polemica fuori la casa.
GF 2023: bufera per quanto detto da Massimiliano Varrese
E così il discorso fatto da Massimiliano Varrese al GF 2023 e il tono ironico in cui l’ha pronunciato non è per nulla piaciuto ai telespettatori, che ora si aspettano che Alfonso Signorini prenda dei provvedimenti disciplinari nei suoi confronti dopo aver promesso la sua squalifica nel caso in cui avesse fatto altre cadute di stile. Ma Massimiliano Varrese rimane un inquilino importante per il programma, motivo per il quale lo hanno convinto a rimanere in confessionale in un momento di sconforto.
Alfonso Signorini vorrà quantomeno punirlo oppure Varrese la passerà di nuovo liscia? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…