Paolo Masella rischia un duro provvedimento o addirittura la squalifica per una battuta sconcertante fatta nella casa del Grande Fratello nei confronti di Alex Schwazer. Il ragazzo si è distinto per il suo accento romano marcato e per il suo dire le cose in maniera schietta, ma quanto detto in queste ore potrebbe costargli molto caro. Infatti, il macellaio si trovava in giardino quando si è rivolto ad Alex Schwazer in tono scherzoso, facendo riferimento al suo allenamento, ma ha insinuato una cosa abbastanza grave che ha il giro del web facendo arrabbiare molto il pubblico.
Grande Fratello 2023: la brutta frase di Paolo Masella ad Alex Schwazer
Paolo Masella, mentre Alex Schwazer era intento a fare il suo allenamento quotidiano sul tapis roulant, gli ha detto una cosa poco carina: “Oggi se ricomincia a droga? Ehm a fare gli integratori. Se li ricominci a prendere te li portano”. Il campione olimpico non gli ha risposto, forse imbarazzato per l’insinuazione del compagno, mentre Paolo se ne è subito dopo andato ridacchiando. Questa non è l’unica uscita infelice fatta dal bel macellaio nelle ultime ore, tanto che Alfonso Signorini su ordini di Pier Silvio Berlusconi potrebbe pensare a un ammonimento o addirittura alla squalifica.
Grande Fratello 2023: Paolo Masella fa arrabbiare i napoletani
Nella serata di ieri Paolo Masella, parlando con Letizia Petris e altri concorrenti, si è lasciato andare a delle parole poco carine su Napoli. Infatti, il macellaio romano ha detto che secondo lui la città partenopea non rientra nei primi cinque posti tra le città italiane con più cultura e artistiche, preferendo oltre a Roma anche Firenze e Venezia. Queste esternazioni hanno fatto indispettire il pubblico in generale e soprattutto la gente napoletana, che si è scagliata contro di lui definendolo un ragazzo arrogante e ignorante.
Grande Fratello 2023: il pubblico non crede alla dichiarazione di Paolo Masella
Alfonso Signorini aveva descritto Paolo Masella come un macellaio che addirittura non ha un profilo Instagram ed è estraneo al mondo social. E il macellaio aveva aggiunto che non ha mai visto una puntata del Grande Fratello né vede la televisione dato che si ritira tardi da lavoro e va a dormire presto, e non conosce gente del calibro di Bianca Belinguer e Mauro Corona. Però, nelle scorse ore parlando con la chef Rosy Chin ha parlato di dinamiche, votazioni e immunità, facendo un discorso da esperto di reality che ha fatto storcere il naso al pubblico, non credendo al fatto che non ha mai visto il padre di tutti i reality.
Vedremo se nelle prossime ore Alfonso Signorini gli porrà un freno dopo alcune dichiarazioni discutibili. Non ci resta che seguire la prossima puntata del Grande Fratello di venerdì 15 settembre per saperne di più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello, Massimiliano Varrese: età , vita privata e carriera dell’attore
Scopriamo qualche cosa in più sull’attore concorrente del GF, le sue passioni segrete e la sua famiglia
Massimiliano Varrese è uno dei concorrenti che partecipano alla nuova edizione del Grande Fratello, si tratta di un