Diversi personaggi noti nel mondo dello spettacolo hanno speso delle belle parole su Beatrice Luzzi dopo la sua uscita dal Grande Fratello 2023, lanciando invece accuse ad alcuni inquilini che si sono scontrati più volte con l’attrice in casa. E le parole verso questi ultimi sono state molto pesanti, trovando d’accordo il pubblico che segue con costanza il GF 2023. Verranno presi provvedimenti per ciò che diversi inquilini hanno fatto nei confronti di Beatrice?
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi vincitrice morale?
Dopo l’abbandono dal Grande Fratello 2023 di Beatrice Luzzi tanti sono stati i messaggi in suo favore. E oltre alla dedica di Dayane Mello, che può capire il dolore dell’attrice avendo perso suo fratello Lucas durante la permanenza nella casa del GF Vip 5 nel 2021, ad esporsi è stata un’ex conduttrice del reality, ovvero Adriana Volpe, che su X non ha avuto dubbi: “Condoglianze Beatrice, per tutti sei la vincitrice morale di questa edizione. L’unica che non si è piegata alle cattiverie e alle angherie gratuite”.
LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini furioso con i concorrenti del GF: c’entra Beatrice Luzzi
Grande Fratello 2023: i messaggi contro i concorrenti del reality
Anche la conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Daniela Martani hanno voluto dire la loro su quanto successo al Grande Fratello 2023. E così la prima ha scritto sempre su X: “Mi aspetto solo rispetto e silenzio da chi fino a ieri l’ha lasciata sola. I coltelli alle spalle possono essere riposti nel cassetto. Tanto ha vinto lei. Non solo nel GF, ma nella vita”. Invece, la seconda ha definito i concorrenti rimasti nella casa come quattro scappati di casa, suggerendo alla produzione di metterli al corrente della situazione così da evitare le tante figuracce che stanno facendo da mesi.
LEGGI ANCHE —> Amici, la produzione contro Luca Jurman: il comunicato per l’ex professore
Grande Fratello 2023: provvedimenti in arrivo per alcuni inquilini?
Quanto successo ha scatenato polemiche fuori la casa del Grande Fratello 2023 anche da parte degli utenti e non è passato inosservato neanche ad Alfonso Signorini, che si è detto tristemente sorpreso di quanto successo rinviando il proprio giudizio nella prossima puntata di lunedì 8 gennaio 2024. Dunque, Alfonso Signorini potrebbe dar ragione ai personaggi pubblici che si sono esposti contro diversi concorrenti del GF 2023 e prendere qualche provvedimento disciplinare, come la nomination d’ufficio.
LEGGI ANCHE —> Lutto per Beatrice Luzzi: ecco chi era il padre e come è morto
Il conduttore farà effettivamente ciò oppure si limiterà a una semplice ramanzina? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Giuseppe Garibaldi balla con uno schiacchianoci dopo l’uscita di Beatrice Luzzi per lutto
LEGGI TUTTO — Giuseppe Garibaldi balla con uno schiacchianoci dopo l’uscita di Beatrice Luzzi per lutto
Il Grande Fratello perde ascoltatori dopo il ritiro di Beatrice Luzzi: chiusura anticipata?
LEGGI TUTTO — Il Grande Fratello perde ascoltatori dopo il ritiro di Beatrice Luzzi: chiusura anticipata?
GF 2023, Beatrice Luzzi abbandona per la morte del papà e Letizia Petris viene censurata: il commento indelicato
LEGGI TUTTO — GF 2023, Beatrice Luzzi abbandona per la morte del papà e Letizia Petris viene censurata: il commento indelicato