Qualcuno ha urlato fuori dalla casa del Grande Fratello per Letizia Petris facendole sapere cosa pensa il suo fidanzato su di lei. Infatti, da quanto si apprende Andrea Costantini la aspetterebbe ancora nonostante tutto, anche se Letizia sembra aver preso la sua decisione. Ciò ha provocato anche la reazione di Paolo Masella, che ha detto ciò che pensa a Ciro Petrone. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: le urla indirizzate a Letizia Petris
Una persona è andata fuori le mura della casa di Cinecittà e ha urlato che Andrea Costantini aspetta Letizia Petris fuori dalla casa. La ragazza e altri inquilini però non hanno capito molto, pensando che fosse un qualche messaggio rivolto a Giselda Torresan. Ha attirato critiche il comportamento di Paolo Masella, che prima ha detto di non aver capito bene se la ragazza in questione fosse Letizia o Giselda, ma poi dalle sue parole con Ciro Petrone ha invece capito benissimo.
Grande Fratello 2023: la reazione di Paolo Masella
Paolo Masella si è poi confidato con Ciro Petrone dicendo ciò che pensa sulle urla fuori dalla casa del Grande Fratello 2023: “Per me lui (Andrea Costantini, ndr) ha capito l’errore che ha fatto. Secondo me viene in puntata”. Dunque, il macellaio aveva capito che il messaggio era rivolto a Letizia Petris, ma probabilmente per gelosia non lo ha voluto dire alla diretta interessata facendo passare il tutto in sordina. Alfonso Signorini vorrà far sapere come stanno le cose a Letizia o farà finta di nulla?
Grande Fratello 2023: chi sceglierà Letizia Petris?
Ora la palla spetta a Letizia Petris. Infatti, la donna prima o poi dovrà fare una scelta su chi avere al suo fianco tra il fidanzato Andrea Costantini e Paolo Masella. La donna, dopo la lettera ricevuta dal ragazzo al Grande Fratello 2023, sembra più propensa a lasciare Andrea e ad avvicinarsi a Paolo che le trasmette più sicurezza. Ma le cose possono cambiare velocemente.
Il fidanzato della fotografa andrà in puntata per chiarire la situazione con lei oppure preferirà aspettarla direttamente fuori dalla casa? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF 2023, Ciro Petrone vuole abbandonare la casa e la regia censura
L’attore sembra non stare più bene al Grande Fratello e ha parlato con gli autori che hanno deciso di tagliare la scena in cui si sfoga a riguardo
Ciro Petrone ha messo in dubbio la permanenza nella casa del GF 2023 e vuole abbandonare il gioco nel caso in cui…