Beatrice Luzzi ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa del Grande Fratello 2023 mercoledì 20 dicembre 2023 per motivi personali facendo temere il peggio ai suoi fan. Ma ora sono stati resi noti dallo staff i motivi che hanno portato l’attrice a questa decisione inevitabile e cosa ha deciso di fare a seguito di quanto successo in famiglia. I fan hanno sperato con tutto il loro cuore che l’attrice tornasse in gioco, mentre alcuni inquilini non sono sembrati dello stesso parere.
Grande Fratello 2023: annunciato il futuro di Beatrice Luzzi
Nel corso del pomeriggio di mercoledì 22 dicembre 2023 lo staff di Beatrice Luzzi, tramite il suo account Instagram, ci ha tenuto ad aggiornare i tanti fan in apprensione del Grande Fratello 2023. Questo il messaggio completo: “Buongiorno fan, questa mattina il papà di Beatrice (86 anni) ha subito un delicato intervento. È andato tutto bene. Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato. Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare”. Dunque, Beatrice è pronta a rientrare nel reality e a rimanere fino alla fine.
Grande Fratello 2023: cos’è successo al padre di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi il 20 dicembre 2023 è sparita all’improvviso suscitando sgomento e preoccupazione da parte degli inquilini del Grande Fratello 2023 e del pubblico. Sono uscite molte ipotesi in merito, ma alla fine si è saputo che il padre della Luzzi si è fratturato il femore, motivo per il quale è andato in ospedale e ha subito un intervento chirurgico. E così Beatrice, informata dalla produzione del reality, ha deciso di lasciare momentaneamente la casa per stargli vicino. E ora che è tutto sotto controllo è pronta a tornare nella casa di Cinecittà.
Grande Fratello 2023: inquilini e fan divisi su Beatrice Luzzi
Alcuni concorrenti del Grande Fratello 2023 si sono mostrati preoccupati per Beatrice Luzzi sperando nel suo rientro perché affezionati a lei e vedendola come una concorrente importante. A sorpresa è stata di questo parere Anita Olivieri, che ha detto che senza la Luzzi non sarebbe più il Grande Fratello. Invece, Giuseppe Garibaldi ha mostrato ancora il suo disappunto per la fine della relazione con Beatrice, sembrando contrario al fatto di doverla rivedere in casa. Ma i tanti fan dell’attrice possono stare tranquilli visto che il suo staff ha confermato l’imminente rientro di Beatrice Luzzi nella casa più spiata d’Italia, anche se probabilmente essendo in quarantena in albergo non farà in tempo per la puntata di sabato 23 dicembre 2023.
Beatrice tornerà al Grande Fratello 2023 prima o dopo la prossima diretta? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…