Vittorio Menozzi ha avuto un crollo nella casa del GF 2023 così che si è chiuso in bagno per non farsi vedere dagli altri inquilini e dal pubblico. Hanno cercato di sincerarsi delle sue condizioni i suoi amici Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi, che lo hanno consolato. E poi l’attrice ha spiegato ad alta voce ciò che è successo, indignando il pubblico per una cosa sgradevole che Massimiliano Varrese e il suo gruppo hanno fatto ai danni dello stesso Vittorio.
GF 2023: momento di sconforto per Vittorio Menozzi
Vittorio Menozzi è stato protagonista di un crollo emotivo nella casa del GF 2023. Infatti, si è voluto chiudere in bagno senza dare spiegazioni a nessuno e si è lasciato andare a un pianto e a uno sfogo, probabilmente per aver interiorizzato molte cose dopo la puntata di lunedì 8 gennaio 2024. E così poco dopo lo hanno raggiunto Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi, che l’hanno fatto uscire da lì e lo hanno chiamato per mangiare insieme a loro.
GF 2023: Beatrice Luzzi svela cosa è successo a Vittorio
Poco tempo dopo ci ha pensato Beatrice Luzzi a spiegare la situazione e a far capire al pubblico cosa fosse successo a Vittorio Menozzi. Queste le sue parole: “Comunque è responsabilità di Max. È venuto a dirmi che aveva fame. Gli ho chiesto i tempi, per tutti erano 40 minuti. Sono arrivati dopo 20. Gli ho detto di apparecchiare per tutti, lui è venuto con quei tre o quattro e se so’ magnati tutto. Così secondo me la casa non funziona”. Dunque, Massimiliano Varrese e il suo gruppo hanno preparato da mangiare senza considerare Vittorio, neanche il suo amico Federico Massaro. Motivo per il quale il modello ci era rimasto male.
GF 2023: polemiche su diversi inquilini della casa
E così questa faccenda ha creato un certo caso mediatico non passando inosservata agli occhi degli utenti e dei telespettatori che seguono il GF 2023. In molti hanno criticato Massimiliano Varrese e gli altri concorrenti per la scarsa umanità mostrata non solo con Beatrice Luzzi e il suo lutto ma ora anche nei confronti di Vittorio Menozzi. Non si placano dunque le polemiche fuori dalla casa di Cinecittà, con il pubblico che sembra non apprezzare molti concorrenti.
Alfonso Signorini mostrerà le immagini di quanto accaduto nella prossima puntata oppure ci passerà sopra? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…