La nuova edizione del Grande Fratello partirà a settembre e Alfonso Signorini è alla ricerca delle ultime pedine da aggiungere al cast. In questi giorni l’attenzione del conduttore è focalizzata sulle Olimpiadi di Parigi 2024 dove sta seguendo attentamente gli italiani in gara. Il motivo? Cercare di portare qualche volto nella casa più spiata d’Italia. In queste ore, non a caso, sarebbe arriva un’offerta a Thomas Ceccon, nuotatore che ha conquistato la medaglia d’oro.
Grande Fratello 2024-2025: Alfonso Signorini chiama Thomas Ceccon
Tra gli appassionati di queste Olimpiadi di Parigi 2024 c’è anche Alfonso Signorini che, un po’ per patriottismo e un po’ per interesse personale, sta seguendo attentamente le imprese degli italiani. L’intenzione del conduttore, non a caso, è portare qualche atleta nella casa del Grande Fratello, specie chi ha saputo distinguersi in questi giochi olimpici. Ed ecco che la lente di ingrandimento si è posata su Thomas Ceccon, uno dei volti più noti dell’evento. Medaglia d’oro nel nuoto e protagonista di alcuni gesti diventati virali (ha dormito sul prato inveche che nell’hotel), il ragazzo sarebbe stato chiamato da Signorini per partecipare alla prossima edizione. Risposta? Un secco “no” senza pensarci due volte.
Grande Fratello 2024-2025: un’altra atleta italiana in casa?
Gli interessi di Thomas Ceccon sono ben lontani dal mondo della televisione ed ecco che il rifiuto ad Alfonso Signorini lo conferma ancora una volta. Il suo allenatore, d’altronde, aveva descritto il nuotatore in modo impeccabile: “E’ un professionista serio, sveglia presto, alimentazione sana, allenamento e poi a letto”. Insomma, il reality non fa proprio per lui. Ma Alfonso Signorini avrebbe comunque un piano b. Si parla di un’altra atleta italiana nel suo mirino, altrettanto chiacchierata in queste settimane.
Stiamo parlando di Angela Carini, pugile finita agli oneri di cronaca per il ritiro, e la conseguente contestazione, nel match contro Imane Khelif. A differenza del collega olimpico, la ragazza potrebbe accettare l’offerta del conduttore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…