Che la nuova edizione del Grande Fratello si prepara alla partenza lo si evince dai promo mandati in onda in questi giorni. I vertici del Biscione, non a caso, hanno incominciato ad informare i telespettatori che sono in corso i casting e che ben presto il reality tornerà sul piccolo schermo. Quando per la precisione? A quanto pare sembra essere stato confermato il mese di settembre, differentemente da quanto si pensava in questi giorni con l’idea di una messa in onda a novembre 2024.
Grande Fratello 2024-2025: il reality brucia i tempi
I casting della nuova edizione del Grande Fratello sono ormai a buon punto, segno che la partenza non è così lontana. Da qualche giorno, infatti, è emersa la voce che conferma il debutto a settembre. Si pensava inizialmente di dare la precedenza a La Talpa, spostando la casa più famosa d’Italia direttamente verso metà novembre. Tuttavia non sarà così, ma anzi il reality di Cinecittà potrebbe partire persino prima del solito. I telespettatori sono abituati a vedere il programma verso la metà del mese di settembre, ma da quest’anno la stagione potrebbe partire addirittura agli inizi del mese di settembre, probabilmente nella prima settimana del mese.
Grande Fratello 2024-2025: quanto durerà la nuova edizione?
Secondo quanto trapelato in queste ore, la nuova edizione del Grande Fratello avrà la stessa durata delle passate edizioni. Si parla di almeno sei mesi con la chiusura che potrebbe arrivare prima di marzo. Non a caso, gli autori vorrebbero poi dare spazio a La Talpa, il reality messo in panchina ormai da quattro anni e ora pronto finalmente al debutto. Quest’ultimo, infatti, andrà a sostituire l’Isola dei Famosi, anticipando però i tempi: a fine marzo ci potrebbe essere l’esordio con un’edizione breve di circa due mesi.
Ritornando alla prossima edizione del Grande Fratello, il cast sta incominciando a muovere i primi passi: sarà ancora una volta misto e si presume l’entrata di un massimo di 25 persone.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…