I preparativi della nuova edizione del Grande Fratello entrano nella fase calda ora che la partenza non è poi così lontana. I nomi dei protagonisti sono emersi ma bisognerà attendere le dovute conferme ufficiali, ma nel frattempo Alfonso Signorini può accogliere le sue opinioniste. Ebbene sì perché, a patto di cambiamenti in extremis, le tre donne che condivideranno lo studio con lui sembrerebbero sicure. Due sono conferme, mentre l’altra era stata accostata ai concorrenti solo qualche giorno fa.
Grande Fratello 2024-2025: presentate le opinioniste
In attesa di scoprire ufficialmente i concorrenti che prenderanno parte al Grande Fratello 2024-2025, spuntano i nomi delle tre opinioniste che accompagneranno Alfonso Signorini. Stando a quanto rivelato di recente sarebbe stato proprio il conduttore a scegliere personalmente la sua squadra. Ed ecco che avrebbe dato l’ok per due conferme: Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli nel ruolo di volto della social room. Le due faranno ancora una volta parte del reality e a quanto pare accoglieranno una new entry. Stiamo parlando di Karina Cascella, la quale era stata accostata ai concorrenti solo qualche giorno fa ma aveva rifiutato l’offerta.
Grande Fratello 2024-2025: una nuova offerta per Karina Cascella
Era stata proprio Karina Cascella a rendere noto che non avrebbe fatto parte della nuova edizione del Grande Fratello. L’ex volto di Uomini e Donne aveva raccontato l’incontro con gli autori e soprattutto l’ottima impressione avuta di Alfonso Signorini, il quale sarebbe stato gentilissimo e disponibile con lei. Tuttavia, la ragazza ha fatto sapere di avere altre priorità e quindi di aver rifiutato l’offerta. Sta di fatto che, a distanza di qualche giorno da quell’incontro, ci sarebbe stata una nuova chiamata, questa volta per il ruolo di opinionista appunto.
E’ chiaro che questa posizione al Grande Fratello 2024-2025 non la priverebbe delle sue “priorità”, motivo per cui qualcuno è piuttosto sicuro che la risposta sarà affermativa stavolta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…