La prossima edizione del Grande Fratello è stata confermata per settembre 2024, il che significa che gli autori si sono già messi al lavoro per i primi dettagli. Accertato che il conduttore sarà ancora una volta Alfonso Signorini, arriva subito un’altra conferma che ha diviso un po’ i telespettatori. Ebbene, secondo Tv Blog, nella prossima stagione del reality ci sarà ancora una volta Cesara Buonamici ad opinare le dinamiche della casa. E Beatrice Luzzi invece? A quanto pare l’attrice dovrà farne a meno.
Grande Fratello 2024-2025: confermata Cesara Buonamici
Il prossimo anno televisivo si preannuncia piuttosto ricco per Cesara Buonamici poiché i vertici di Mediaset intendono puntare forte su di lei. Non solo la giornalista sarà alla guida del TG5 come sempre, ma ora arriva anche la riconferma nei panni di opinionista del Grande Fratello. L’ottimo lavoro svolto nell’ultima edizione, infatti, ha fatto sì che gli autori le rinnovassero il contratto con il reality. Un ruolo che la stessa diretta interessata pare aver amato particolarmente e che quindi ha accettato con piacere. Che sarà una stagione importante per lei lo si evince anche da un’altra voce: è in lizza anche per la conduzione di Pomeriggio Cinque. Al momento la favorita sembrerebbe essere Simona Branchetti, ma non si esclude un sorpasso in extremis.
Grande Fratello 2024-2025: Beatrice Luzzi scartata?
Stando a quanto rivelato da Tv Blog, la prossima edizione del Grande Fratello vedrà la coppia formata da Alfonso Signorini e Cesara Buonamici al timone del reality. Dubbi invece per Rebecca Staffelli, la quale potrebbe lasciare il posto ad un altro volto social. Tuttavia, l’attenzione delle ultime ore si focalizza su Beatrice Luzzi. La conferma della giornalista esclude la presenza dell’attrice nel programma? Com’è risaputo, la seconda classificata della scorsa edizione sembrava prossima a vestire i panni di nuova opinionista ma a quanto pare tutto sarebbe saltato.
C’è chi crede che ci possano essere due opinioniste il prossimo anno, ma gli esperti bocciano tale ipotesi. In ogni caso ci penseremo noi ad aggiornarvi sul cast in definizione della prossima edizione del Grande Fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…