I semafori verdi stanno per scattare e il Grande Fratello non aspetta altro che incominciare questa nuova avventura. I concorrenti sono stati svelati, così come il cast della conduzione, e ora l’attenzione si focalizza sulla casa, la quale si sposterà da Cinecittà. La voce era emersa da un po’ di settimane, tanto che qualcuno ipotizzava addirittura un trasferimento negli studi di Milano. In realtà, invece, la casa resterà a Roma ma in un’altra zona fuori dalla Capitale.
Grande Fratello, la casa lascia Cinecittà: la nuova sistemazione
Subito dopo la fine della scorsa edizione si era parlato di una nuova location per il Grande Fratello. I motivi oscillavano dal bisogno di cambiare la struttura a tutta una serie di controlli di sicurezza. Di conseguenza si è pensato di trasferire il reality a Milano, zona più vicina ad Alfonso Signorini tra l’altro. Sta di fatto che tale ipotesi è naufragata ma la casa ha comunque cambiato location. Dopo 17 edizioni e 24 anni dalla prima messa in onda, l’abitazione più famosa d’Italia non sarà più a Cinecittà, ma fuori dalla Capitale. Sia lo studio che le mura con la porta rossa sono stati spostati agli studi Lumina nel Parco di Veio a Roma Nord.
Grande Fratello, una casa molto più grande: tutte le novità
La domanda che in molti si stanno facendo in queste ore riguarda la struttura della nuova casa del Grande Fratello. Quanto sarà grande? Ci saranno delle novità? A quanto pare sì, visto che l’abitazione vedrà qualche stanza in più per i prossimi inquilini. Si vocifera che ci saranno tre stanze per dormire anziché due, una però pare che sarà riservata a chi avrà problemi a dormire nelle prime settimane. E ancora ci sarà un nuovo confessionale con uno schermo che sarà visto anche dai telespettatori.
Il giardino sarà molto più ampio, mentre la piscina cambierà soltanto la forma. Inoltre si parla del ritorno del tugurio e della suite.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…