E’ tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello ora che gli autori hanno ufficializzato la data d’inizio. Si partirà a metà del mese di settembre nella consueta diretta del lunedì e ci dovrebbero essere doppi appuntamenti nella prima fase di gioco. Come ampiamente annunciato in questi mesi, l’edizione sarà mista e quindi vedrà sia vip che nip sotto lo stesso tetto. Sono previsti circa quaranta concorrenti quest’anno, ma non tutti entreranno subito. Una prima parte farà il suo ingresso a settembre, la seconda a gennaio.
Grande Fratello 2024-2025: data d’inizio e nuova casa
L’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello è finalmente finita. Il 16 settembre 2024 andrà in onda la prima diretta della stagione, confermando quindi l’appuntamento del lunedì. Buona parte del cast è stato svelato, ma bisognerà attendere comunque l’ufficialità degli autori. Ciò che è sicuro è che nip e vip conviveranno in una casa rinnovata per buona parte. Si vocifera che sarebbe stato allestito un secondo bagno e che si sarebbero aggiunti più spazi per le prove settimanali o semplicemente per il benessere fisico, nonché qualche stanza in più per chi non riuscirà a dormire. Anche il confessionale pare che cambierà, con una nuova poltrona e un rosso più accesso a circondarla.
Grande Fratello 2024-2025: la modalità d’ingresso dei concorrenti
Anche l’edizione in partenza sarà molto lunga visto che ricoprirà la bellezza di quasi otto mesi di programmazione. Il Grande Fratello 2024-2025 farà compagnia ai telespettatori da settembre fino ad aprile, festeggiando quindi il Natale e la Pasqua. Di conseguenza ci saranno due maxi blocchi ad entrare nella casa più spiata d’Italia: il primo varcherà la porta rossa sin dalle prime settimane del reality; il secondo lo farà tra dicembre e gennaio col fine di arricchire il cast che inevitabilmente si ridurrà tra eliminazioni e ritiri al giro di boa.
Gli esperti stimano che entreranno circa quaranta concorrenti nell’arco della stagione del Grande Fratello, ma c’è chi crede che il numero possa raggiungere anche i cinquanta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Andrea Zenga si sbilancia e svela la situazione sul parto di Rosalinda Cannavò
Grave lutto per il Grande Fratello, muore Nicola: la reazione di Anita Olivieri e Perla Vatiero
Grande Fratello, clamorosa offerta economica per Loredana Lecciso: ecco quanto avrebbe rifiutato