Cresce già l’attesa per l’edizione del Grande Fratello 2024-2025 e la lente di ingrandimento continua a posarsi sugli inquilini dell’ultima edizione: ora emerge un nuovo retroscena piuttosto particolare. Com’è risaputo, la prossima stagione del reality partirà a settembre e gli autori sono già a lavoro per definire i primi tasselli. Tra questi si parla soprattutto degli opinionisti che accompagneranno Alfonso Signorini. Uno dei nomi emersi è quello di Beatrice Luzzi, ma ecco che un altro gieffino si sarebbe auto-candidato per il ruolo.
Grande Fratello 2024-2025: la richiesta di un ex inquilino
La prossima edizione del Grande Fratello incomincerà verso la fine di settembre 2024, ma sono già tante le novità al riguardo. Oltre alla location che dovrebbe cambiare, si parla anche di una conduzione tutta nuova. Insieme ad Alfonso Signorini ci dovrebbe essere un’altra opinionista, così come un altro volto alla social room. Il nome più gettonato è quello di Beatrice Luzzi, la quale andrebbe a ricoprire il ruolo di Cesara Buonamici. Tuttavia, l’ultima voce circolata sul web parla anche di un auto-candidatura di un altro ex gieffino. Il nome non è ancora emerso, ma gli esperti parlano persino di una telefonata che quest’ultimo avrebbe fatto al conduttore. Il motivo? Tenerlo presente per vestire i panni di opinionista, in quanto saprebbe giudicare con la “giusta obiettività”.
Grande Fratello 2024-2025: la risposta di Alfonso Signorini
Mentre è partita la caccia al diretto interessato, gli esperti fanno sapere che Alfonso Signorini avrebbe già messo le mani avanti. La prossima edizione del Grande Fratello, non a caso, è un cantiere aperto e dare certezza ora è praticamente impossibile. Proprio in questo modo, il conduttore avrebbe elegantemente respinto la richiesta dell’ex gieffino. Tuttavia, fino a settembre, non è detta l’ultima parola.
I rumors rivelano, infatti, che l’ex concorrente in questione resterebbe in attesa fiducioso di ricevere buone notizie. Sta di fatto che il primo nome sulla lista del conduttore resta Beatrice Luzzi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…