La nuova edizione del Grande Fratello partirà agli inizi del mese di settembre, motivo per cui Alfonso Signorini sfrutterà l’estate per costruire il cast che entrerà nella casa di Cinecittà. Al momento sembrerebbero essere due i concorrenti ufficiali previsti nel reality, ma ben presto si chiuderanno altre trattative. Nelle ultime ore, infatti, sono spuntati anche i nomi di Danilo Bertazzi, meglio conosciuto come Tonio Cartonio della Melevisione, e New Martina, fenomeno di TikTok.
Grande Fratello 2024-2025: due nuovi concorrenti attenzionati da Alfonso Signorini
I contatti di Alfonso Signorini in vista della nuova edizione del Grande Fratello proseguono senza sosta. Il conduttore si dividerà tra l’ombrellone e il cellulare per formare il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia, il quale sarà ancora una volta composto da vip e nip. Se quest’ultimi verranno reclutati dai casting, i vipponi saranno scelti da lui stesso. Ed ecco che in queste ore emergono due nuovi nomi che sembrerebbero vicini alla partecipazione. Il primo è Danilo Bertazzi, conosciuto come l’iconico Tonio Cartonio della Melevisione. Tornato al centro dell’attenzione per il suo recente matrimonio, l’opinionista potrebbe accettare la proposta di entrare nella casa di Cinecittà. Così come New Martina, il fenomeno di TikTok che installa cover per i cellulare, la quale potrebbe iniziare un nuovo capitolo della sua vita in televisione.
Grande Fratello 2024-2025: la trattative e chi ha già accettato
La nuova edizione del Grande Fratello dovrebbe vedere un massimo di trenta concorrenti divisi tra vip e nip che copriranno di fatto i sei mesi di programmazione. Pare che i personaggi non famosi avranno maggiore spazio, motivo per cui si preannuncia che ne saranno di più dei vipponi. Quest’ultimi però saranno decisamente interessanti, visti i nomi emersi finora. Due sembrerebbero ormai ufficiali: Vera Gemma e Federico Chimirri. Altri sarebbero in dirittura d’arrivo come Brando Ephrikian, Cristina Plevani e Cristiano Iovino.
Per il resto le trattative sarebbero agli inizi ma c’è buon umore tra i corridoi di Cologno Monzese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…