La nuova edizione del Grande Fratello partirà il 23 settembre 2024 e ora incominciano ad emergere i nomi ufficiali del cast. Alfonso Signorini, non a caso, avrebbe concluso tutte le trattative, sia riguardo al gruppo che entrerà fin da subito e sia riguardo quello che si aggiungerà nel corso della stagione. Dunque ora si attende solo di cominciare e accompagnare i telespettatori per oltre sei mesi di programmazione. Intanto ci sono due ufficialità: dopo Jessica Morlacchi, arriva Enzo Paolo Turchi.
Grande Fratello 2024-2025: ufficiale la partecipazione di Enzo Paolo Turchi
E’ tempo di conoscere i concorrenti ufficiali che faranno parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello. Finora sono emerse solo voci, alcune delle quali piuttosto attendibili, ma ora arrivano le ufficialità del conduttore e dei diretti interessati. In queste ore, infatti, arriva la conferma di Enzo Paolo Turchi, il quale ha parlato personalmente dell’avventura che lo attende. Forte dei consigli della moglie, Carmen Russo, che ha partecipato al reality diverse volte, il ballerino ha detto: “Sono pronto a mettermi in gioco, Carmen mi ha vietato di guardare altre donne”. Poi ironizza tirando in ballo il motivo del ritiro all’Isola dei Famosi di diverse edizioni fa: “Questa volta non saranno le emorroidi a farmi scappare”.
Grande Fratello 2024-2025: le ultime novità del reality
Il cast della nuova edizione del Grande Fratello ha quindi già due pedine ufficiali. Prima di Enzo Paolo Turchi, infatti, è arrivata la conferma di Jessica Morlacchi. La cantante non ha parlato personalmente della sua partecipazione, ma l’ha fatto Alfonso Signorini per lei. Sui social network, infatti, il padrone di casa ha commentato approvando un post in cui si annunciava l’ingresso della diretta interessata. In questi giorni emergeranno i prossimi nomi e chissà magari l’intero cast tutto in una volta.
Nel frattempo un occhio va anche alla conduzione: smentita la voce di tre opinioniste, il conduttore sarà accompagnato ancora una volta da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…