Alfonso Signorini deve dire addio al Grande Fratello? Nonostante abbia fatto intuire che ci sarà ancora lui al timone, da Settembre 2024 potrebbe invece rischiare di essere sollevato dall’incarico dai vertici Mediaset. Infatti, Pier Silvio Berlusconi non sarebbe contento del suo operato, e vorrebbe approfittare di ciò Ilary Blasi, che dopo aver perso L’Isola dei Famosi vorrebbe una nuova importante opportunità televisiva. Ci sarà del vero in queste voci oppure si tratta solo di pure fantasia?
Grande Fratello: Alfonso Signorini in bilico per la prossima edizione
Nonostante Alfonso Signorini abbia voluto rassicurare i telespettatori del Grande Fratello sul fatto che da settembre 2024 sarà nuovamente il conduttore della nuova edizione del reality, da settimane si rincorrono voci sul fatto che l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi non sarebbe contento degli ascolti e del suo lavoro. E ora l’account X Agent Beast, molto informato su ciò che accade dietro le quinte, ha dichiarato: “Si stanno valutando delle modifiche. Tra i punti emersi, la posizione di Alfonso Signorini è stato il primo aspetto affrontato, nonostante le smentite. La decisione verrà comunicata tempestivamente nelle prossime settimane”.
Grande Fratello: Ilary Blasi potrebbe tornare nel padre di tutti i reality
Agent Beast parallelamente alla voce su Alfonso Signorini ha anche fatto subito il nome della possibile clamorosa sostituta. E potrebbe essere proprio Ilary Blasi, soffiata del posto proprio da Signorini al Grande Fratello, così come da Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi. Ecco cosa si dice: “Ilary Blasi si è autoproposta direttamente a Pier Silvio sia per la conduzione del Grande Fratello sia per una nuova opportunità televisiva, nonostante le smentite. Non manca molto alla decisione finale”.
Grande Fratello: chi la spunterà tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi?
Alfonso Signorini, dopo aver condotto il Grande Fratello Vip dal 2020 al 2023, è stato anche al timone della prima edizione mista del reality, e non vorrebbe scollarsi da quella poltrona. Ma Ilary Blasi non la pensa così e vorrebbe soffiargli quel posto che è stato suo dal 2016 al 2018, quando presentò tre edizioni Vip del GF. E dunque si tratterebbe di un ritorno per lei, dopo aver condotto anche per tre anni L’Isola dei Famosi.
Dunque, ci sarebbe un testa a testa tra Signorini e la Blasi per la conduzione della seconda edizione mista di fila del Grande Fratello, con ovviamente la scelta che spetta ai vertici Mediaset, e in particolare a Pier Silvio Berlusconi. Alfonso Signorini potrebbe perdere il posto a favore di Ilary Blasi oppure riuscirà a convincere Pier Silvio a tenerlo per un altro anno? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…