Tra i concorrenti più discussi al Grande fratello 2024 si fa strada Shaila Gatta, che ora riceve tra gli altri anche l’attacco inaspettato di Beatrice Luzzi. Quest’ultima, dall’alto del ruolo di opinionista accusa la concorrente di rendersi un esempio di donna mangiauomini irrispettosa e senza pudore verso il sesso maschile. Parole durissime che unitamente alla controreplica dell’ex Amici accendono la polemica sul reality show in corso, dividendo il web a metà.
Grande fratello 2024, esplode il caso Shaila Gatta: la gieffina finisce nel mirino dell’accusa, il motivo
Durante la terza e nuova puntata del Grande Fratello 2024 Beatrice Luzzi registra un clamoroso attacco ai danni di Shaila Gatta, contestandone la tendenza a mostrarsi vicina a più uomini tra i concorrenti nella Casa. Si parla quindi del preannunciato triangolo che si starebbe configurando al reality con Shaila che é contesa dai coinquilini Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. L’ex ballerina di Amici, anche a detta dell’opinionist così come di una larga compagine di contestatori nel web, é conscia di piacere ad entrambi i due nuovi conoscenti e giocherebbe il ruolo di Femme fatale, pronta a fare degli uomini le sue prede da conquista.
Beatrice Luzzi attacca Shaila Gatta: fan del Grande Fratello 2024 si dividono
D’altro canto Shaila Gatta non ci sta a chi le darebbe della “gatta morta”, semplicemente rivendicando il suo diritto alla conoscenza dei gieffini a lei vicini: “A me piace provocare e il contatto fisico, sono una donna libera”. Tuttavia, la polemica che ora si registra via social con i commenti dell’occhio pubblico divisi, vede molti telespettatori scagliarsi contro Beatrice Luzzi, tacciata di aver messo alla gogna la concorrente ballerina con un giudizio critico gratuito e esasperato oltretutto in controtendenza rispetto alla sua condotta assunta al Grande fratello 2023 scorso viste le focose dinamiche d’amore registrate con il coinquilino Giuseppe Garibaldi quando i due erano gieffini.
Shaila Gatta replica all’accusa di Beatrice Luzzi: esplode la polemica sul Grande fratello 2024
In particolare, a far discutere al centro della polemica sono le parole dell’opinionista scagliate contro Shaila Gatta: “La donna è libera sì ma in una situazione di quel genere la sua libertà finisce dove la sua provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi. Va bene essere artisti e va bene essere liberi, ma un po’ di rispetto e di pudore in più non guasterebbe“. Ma la concorrente sexy e tutta muscoli proprio non ci sta al j’accuse, e mette a tacere la co conduttrice minacciando di sottrarle la poltrona del nuovo ruolo al GF: “Sono single dopo tanti anni, sono libera”.
Come evolverà, quindi, lo scontro nel gioco della Casa. Ma soprattutto che l’ex Amici possa vedersi a rischio nel gioco, per effetto dell’attacco dell’ex gieffina? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…