Ancor prima che abbia inizio il Grande fratello, Beatrice Luzzi finisce al centro di una polemica che vede l’occhio pubblico tacciarla di essere beneficiaria di una raccomandazione nel cast del reality con il nuovo ruolo che le spetta. L’ex attrice di Centovetrine é annunciata come new entry nel cast del rinnovato reality in partenza a settembre e i detrattori la credono una raccomandata, ma la diretta interessata replica indirettamente al j’accuse.
Grande Fratello 2024, Beatrice Luzzi rientra nel gioco in un nuovo ruolo
Tra le nuove dichiarazioni rilasciate in una intervista esclusiva Beatrice Luzzi si presenta come la ufficiale nuova opinionista in coppia con la riconfermata Cesara Buonamici al fianco di Alfonso Signorini, per la conduzione di Grande fratello 2024. In partenza il 16 settembre 2024, con la messa in onda sulle reti TV e streaming Mediaset, il gioco della Casa più spiata d’Italia chiama l’ex gieffina al ritorno televisivo. Ma per gli haters tra gli utenti attivi sui social lei sarebbe beneficiaria da un trattamento di favoritismo, perché una favorita dal consenso e appoggio del conduttore Alfonso Signorini. Tuttavia, in risposta al j’accuse del web, lei replica indirettamente con tanto di provocazione.
Beatrice Luzzi replica alla polemica social di Grande fratello 2024
“È un ruolo che sento molto nelle mie corde, spero di esserne all’altezza. -fa sapere l’ex attrice prima di vedersi all’opera come neo opinionista del reality show. Cercherò di essere attenta ai dettagli, perché sono quelli che fanno la differenza, e di rimanere neutrale, di non dare giudizi sul giusto o sbagliato, ma di aiutare gli inquilini a rendersi più consapevoli”. Poi Beatrice Luzzi continua così, affermando: “cercherò soprattutto di essere me stessa, divertirmi, divertire, commuovermi e naturalmente… Corteggiare Alfonso Signorini!”.
Tutte dichiarazioni che infiammano la suspence generale per il via alla nuova stagione di Grande Fratello 2024, in partenza con un cast di 22 concorrenti tra vip e nip, più o meno famosi e popolari.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…