A circa un mese dalla partenza della nuova edizione del Grande Fratello, il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia incomincia a prendere forma. Numerosi nomi sono stati accostati al reality e alcuni sembrano ormai certi di partecipare. Tuttavia, la rete di contatti di Alfonso Signorini non si ferma e in queste ore arriva un’altra inattesa conferma. Attraverso un commento su “X”, infatti, il padrone di casa ha ufficializzato la presenza di Jessica Morlacchi.
Grande Fratello 2024-2025: anche Jessica Morlacchi nel cast
Una nuova conferma è arrivata in queste ore su “X” e proviene proprio da Alfonso Signorini. Ebbene sì perché sotto un post che vociferava la possibile partecipazione di Jessica Morlacchi, il conduttore è intervenuto personalmente con un commento. Tre emoji con l’applauso che sembrano affermare in maniera inequivocabile che la cantante farà parte del reality. In queste ore sono emersi anche ulteriori aggiornamenti sulla cantante, tra cui il periodo della sua entrata. Qualcuno ha pensato che la ragazza potesse entrare nella seconda parte della stagione, ma invece entrerà praticamente dalle battute iniziali.
Grande Fratello 2024-2025: una nuova pedina per Alfonso Signorini
Il cast della nuova edizione del Grande Fratello si preannuncia molto scoppiettante e qualcuno azzarda dire che ci saranno anche alcune sorprese. Non a caso, Alfonso Signorini sta continuando la sua rete di contatti in incognito per evitare ulteriori spoiler. D’altronde, i nomi emersi in questi giorni sembrano essere piuttosto certi definendo di fatto il gruppo che entrerà nella casa. Il conduttore, non a caso, starebbe provando a piazzare altri colpi decisamente importanti per alzare il livello della stagione. Si parla, infatti, di un attore internazionale e di un cantante italiano che ha fatto la storia della nostra musica. Tuttavia, non sarà facile convincerli.
Nel frattempo però Alfonso Signorini si coccola Jessica Morlacchi, consapevole che l’artista darà molto alla casa di Cinecittà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…