Continuano i colpi di scena nella casa del Grande fratello 2024 e questa volta il protagonista di anticipazioni interessanti è stato Enzo Paolo Turchi. Il concorrente infatti è finito al centro dell’attenzione perchè si è sbilanciato su un famosissimo collega ballerino e coreografo di danza, che a detta del gieffino si prepara per un ruolo inedito nel reality show. Dovrebbe infatti entrare come concorrente: scopriamo insieme di chi si tratta.
Grande fratello 2024 apre la porta ad un nuovo concorrente: le parole di Enzo Paolo Turchi
Tra i concorrenti vip più chiacchierati di Grande fratello 2024 può dirsi indiscusso protagonista Enzo Paolo Turchi. Il danzatore tra una rivelazione e l’altra nella Casa anche in presenza degli inquilini e in particolare di Shaila Gatta rende nota della sua vita ma non solo. In lacrime si sfoga dicendosi desideroso di dare l’affetto che non ha ricevuto dai genitori come figlio, alla figlia concepita con Carmen Russo, Maria. E tra le altre dichiarazioni poi anticipa Luca Tommasini tra i nuovi ingressi nel gioco.
Grande fratello 2024: le anticipazioni di Enzo Paolo Turchi
Queste che seguono sono le dichiarazioni fatte da Enzo Paolo Turchi: “Io voglio che mia moglie sia sempre felice, gioisco se chi mi è vicino è contento-La mia vita è sempre stata questa perché io sono un altruista. Quando vedo la gente la voglio felice, ve lo giuro. Sono uno che vive anche della gioia degli altri. Ho sempre vissuto così. Io ho creato i primi ballerini, quando io ero primo ballerino li prendevo e li mettevo vicino a me e li aiutavo”. Quindi, l’ex vippone della Danza e gieffino così passa ad anticipare non troppo velatamente Luca Tommasini come nuovo concorrente al Grande Fratello 2024: “A Luca, Luca Tommassini, l’ho preso a nove anni. Luca deve venire pure lui qui dentro deve entrare”.
Chiaramente la sola messa in onda della diretta del Grande fratello può confermare o smentire il preannunciato nuovo ingresso nella Casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…