Esplode la prima lite del Grande Fratello 2024 e iniziano ad aumentare la tensione nella Casa più spiata d’Italia. Le protagoniste di questa vicenda sono Shaila Gatta e una ex di Non é la Rai che partecipano come unico concorrente, in questo caso Eleonora Cecere! Lo scontro è iniziato a causa di alcuni comportamenti giudicati superficiali in merito alla questione pulizia e ordina della casa: scopriamone di più insieme.
Grande fratello 2024, Shaila Gatta nel mirino della Casa: il primo caso di pulizie
Al GF 25 si registra il primo caso di Pulizie con Eleonora Cecere, ex ragazza di Non è la Rai, che lamenta mancanza di ordine e attività di Pulizie da parte dei coinquilini. La regia fa focus di riprese inquadrando i presunti responsabili, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta con le parole dell’ex Non é la Rai che piombano via social in un trend virale: “Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto?!- grida l’accusa- L’aspirapolvere la usate e la lasciate qui, questo lo prendete e lo buttate a terra. Poi magari arrivo io che sono la sce*a di turno e pulisco e rimetto tutto al posto giusto”.
GF 2024, Shaila Gatta replica all’accusa di Eleonora Cecere: si accende lo scontro
L’attacco di Eleonora Cecere nella Casa di Grande fratello 2024 poi si fa via via sempre più accusatorio, anche senza avere dei principali indiziati responsabili: “Non funziona così. Non è che dico che siete stati tu e lei, parlo di tutti. Ho trovato tutto fuori dal magazzino, compresa l’aspirapolvere. Ok? Bene, giusto per mettere subito le cose in chiaro”. Ma ecco che interviene Shaila Gatta guardando Lorenzo Spolverato accende la questione Pulizie sentendosi forse chiamata in causa: “Non parlasse per me, perché io non ne so nulla. Io l’aspirapolvere l’ho presa, ma poi l’ho passata alla sua socia di Non è la Rai, dai, l’altra che fa Non è la Rai. L’altra, non mi ricordo come si chiama. Quindi io di sta scop nun sacc nient“.
Ma come evolverà il primo scontro avvenuto al Grande Fratello 2024?! Continuate a seguirci per scoprirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…