Da qualche settimana a questa parte sono cominciati i contatti di Alfonso Signorini per trovare i vipponi della nuova edizione del Grande Fratello. E’ risaputo, infatti, che il cast sarà ancora una volta misto e, se i nip saranno scelti tramite i casting, i vip saranno reclutati dal conduttore stesso. Nel suo mirino c’è finita anche Paola Barale, a cui fa la corte da ormai due anni. Quest’anno sembravano esserci i presupposti per una partecipazione, ma la risposta è stata ancora una volta “no”.
Grande Fratello: primo “no” per Alfonso Signorini
Sono incominicati i primi contatti per Alfonso Signorini che vuole mettere su un cast decisamente dinamico per la nuova edizione del Grande Fratello. Ed ecco che uno dei nomi forti stilati dal conduttore è stato quello di Paola Barale, contattata di recente per entrare nella casa più spiata d’Italia. Reduce da diversi format in qualità di opinionista, l’ultimo a La Pupa e il Secchione, la showgirl è alla ricerca di una nuova avventura ma a quanto pare non quella del reality di Cinecittà. Ebbene sì perché, stando a quanto rivelato dagli esperti, la trattativa si sarebbe arenata subito con il “no” della diretta interessata, Questo sarebbe il secondo anno consecutivo che rifiuta di far parte del programma.
Grande Fratello: due sogni nel cassette per Signorini
Saltato l’affare Paola Barale, che comunque potrebbe essere contattata ancora dopo l’estate per un ultimo disperato tentativo, Alfonso Signorini sembra proiettarsi verso altri due super big che tanto vorrebbe nella casa del Grande Fratello. Il conduttore, non a caso, avrebbe contattato sia Manuela Arcuri che Gabriel Garko. Le voci parlano di primi contatti formali, i quali rivelerebbero già la difficoltà di questa trattativa.
Tuttavia, il conduttore proverà, nei peggiori dei casi, di portarne almeno uno nel cast dei vipponi del prossimo anno, consapevole che un nome come quello dei due attori possono alzare l’asticella del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…