La nuova edizione del Grande Fratello si avvicina ma c’è un certo malcontento generale intorno ai concorrenti che faranno parte dell’avventura. Il motivo è presto detto: non ci sarebbero nomi “wow” nel cast bensì molte ex glorie sconosciute ai telespettatori. Uno dei pochi ad attirare la curiosità degli appassionati era Iago Garcia, l’Olmo de Il Segreto, ma a quanto pare la sua partecipazione potrebbe saltare. Così come quella di altri due concorrenti speciali che erano stati accostati di recente al reality.
Grande Fratello 2024-2025: saltano altri due concorrenti?
Stando a quanto emerso in queste settimane, la nuova edizione del Grande Fratello vedrà una stanza segreta che sarà abitata da due concorrenti misteriosi. Quest’ultimi, a detta degli esperti, dovevano essere Cristiano Malgioglio e Valeria Marini, i quali pare fossero stati chiamati per restare qualche settimana in casa e chissà diventare poi concorrenti a tutti gli effetti. Sta di fatto che tale “progetto” sarebbe saltato in toto. Nella casa di Cinecittà non ci sarà alcuna stanza segreta in quanto tale idea sarebbe stata bocciata dopo i dubbi dei diretti interessati. Il paroliere, ad esempio, avrebbe molti impegni sulla sua agenda: da Tale e Quale Show ad Amici.
Grande Fratello: delusione per Alfonso Signorini
E’ chiaro che le perplessità intorno al cast della nuova edizione del Grande Fratello abbiano coinvolto direttamente anche Alfonso Signorini. Secondo gli esperti, il conduttore avrebbe avuto in mente un cast totalmente diverso ma i tanti “no” ricevuti l’avrebbero spinto a fare le scelte che sono emerse in queste settimane. A tal proposito, per alimentare le dinamiche, aveva pensato di inserire qualche ex concorrenti del reality ma a quanto pare anche questa idea sarebbe venuta meno.
C’è quindi chi parla di una certa delusione per il conduttore del Grande Fratello, il quale potrebbe perdere altre pedine molto attese a pochi giorni dall’inizio della nuova avventura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…