Le ammissioni fatte nella casa del Grande Fratello 2024 da Lorenzo Spolverato sulla storia d’amore con la sua ex fidanzata sono a dir poco sconcertanti. Il concorrente é al centro dell’attenzione mediatica per effetto della sua sfera sentimentale e una clamorosa verità del suo passato, non solo per la vicinanza a Shaila Gatta. La coinquilina ballerina storica di Amici di Maria De Filippi sembra scatenare in lui un forte sentimento di gelosia perché interessata al coinquilino Javier Martinez. E a destare scalpore oltre al preannunciato triangolo é anche la rivelazione di un amore tossico.
Grande fratello 2024, Lorenzo Spolverato torna al centro del gossip
Oltre a far parlare di sé per la sua vicinanza a Shaila Gatta, tra cui le immagini di un dialogo intimo in piscina, al Grande Fratello 2024 Lorenzo Spolverato rivela di essere stato innamorato. In particolare nella sua dichiarazione, che é ora oggetto di accesa discussione nel web, il gieffino svela che in passato ha amato la sua ex fidanzata a suo tempo fino al punto da scoprirsi malato di lei e il suo amore. L’occasione della confidenza per il gieffino é un dialogo con Ilaria Clemente.
Il dialogo che svela l’amore malato del gieffino al Grande Fratello 2024
“Cioè, scusa, l’amore tossico non è amore?-incalza la confidente al Grande Fratello 2024 Lorenzo Spolverato e a lui segue la risposta di Ilaria Clemente: “Devi lavorarci, amore“. “Io la mia ex non la volevo vedere tanto tanto felice, dico la verità“, aggiunge rivelatorio il gieffino più chiacchierato del momento., svelando di essere stato artefice di un amore malato ai danni dell’ex e per amore di lei.
Grande fratello 2024, Lorenzo Spolverato finisce al centro della bufera
Le dichiarazioni del gieffino intanto sono oggetto di forte dibattito via social. In particolare una compagine di utenti nel web le contestano ritenendole un cattivo esempio televisivo e che giustifica la violenza di genere femminile. Che Lorenzo Spolverato possa quindi vedersi a rischio la sua partecipazione al Grande Fratello 2024, tacciato di muovere un esempio diseducativo? Staremo a vedere quali sorti attendono il vip.
Non ci resta che attendere le parole di Alfonso Signorini per scoprire se ci saranno richiami o provvedimenti più severi, in ogni caso ci sembra difficile una squalifica per lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…