La nuova edizione del Grande Fratello sta entrando nel vivo delle sue dinamiche e tra le più attive in questa prima fase di gioco c’è sicuramente Shaila Gatta. La partenopea si sta facendo conoscere per la sua storia personale e per i flirt all’interno della casa più spiata d’Italia. Proprio quest’ultimo atteggiamento ha lasciato un po’ perplessa Beatrice Luzzi, nuova opinionista della stagione, e le sue parole sono state abbastanza pungenti. A risponderle ci ha pensato Anna Pettinelli a Pomeriggio Cinque.
Grande Fratello 25: Anna Pettinelli dice la sua su Beatrice Luzzi
Tra le novità della nuova edizione del Grande Fratello c’è la presenza di Beatrice Luzzi nel ruolo di opinionista. Giunta al secondo posto della passata stagione, l’attrice è stata richiamata nel programma da Alfonso Signorini e le sono bastate poche puntate per mettersi in mostra. La new entry sembra aver preso di mira Shaila Gatta, in quanto i suoi atteggiamenti non la convincerebbero più di tanto. Di conseguenza l’opinione pubblica si è divisa e ora anche Anna Pettinelli si è sbilanciata sui giudizi della Luzzi. In occasione di un intervento a Pomeriggio Cinque, dove era stata aperta la rubrica sul reality, la docente di Amici ha dichiarato: “Non ho proprio capito cosa intendesse dire su Shaila”.
Grande Fratello 25: le parole di Anna Pettinelli
Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque si è aperta la rubrica incentrata sul Grande Fratello. In prima pagina non poteva non esserci Shaila Gatta, la quale si sta ritagliando parecchio spazio in questa prima fase del reality. Tra gli ospiti c’era anche Anna Pettinelli, la quale ha espresso un giudizio positivo sull’ex velina di Striscia la Notizia e ha “bacchettato” Beatrice Luzzi per le parole che ha usato in puntata, ritornando sulle ultime uscite in merito agli “impulsi” degli uomini: “Beatrice non mi sembra una bacchettona ma ne ha fatto la figura. Che Shaila sia bella e si diverta a provocare in un programma leggero come il Grande Fratello, se non lo fa lì dove lo devi fare?”.
Quanto guadagna Beatrice Luzzi al Grande Fratello 25? La cifra
Beatrice Luzzi, dopo il successo come concorrente nella precedente edizione del Grande Fratello, è stata confermata come opinionista per la stagione 2024-2025. Si stima che il suo cachet si aggiri tra i 10.000 e i 14.000 euro a puntata, secondo alcune indiscrezioni, in linea con quello delle sue colleghe opinioniste negli anni passati. Questa cifra riflette la sua crescente popolarità nel panorama televisivo italiano e la sua capacità di portare dinamiche e contenuti interessanti in studio. La sua presenza accanto a Cesara Buonamici come opinionista ha attirato l’attenzione del pubblico, che continua a seguirla con affetto.
Il ruolo di opinionista permette a Beatrice Luzzi di rimanere sotto i riflettori, continuando a far parlare di sé e consolidando la sua posizione nel mondo della televisione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…