La nuova edizione del Grande Fratello è incominciata da pochi giorni ma la casa sta già facendo emergere paure e nostalgie. Uno dei concorrenti dell’avventura, infatti, sarebbe entrato in crisi in queste ore. Stiamo parlando di Enzo Paolo Turchi, il quale si sta facendo conoscere a 360 gradi in questo inizio di reality. Tuttavia, la distanza dalla moglie e la nuova esperienza lontana dalle sue abitudini lo stanno mettendo a dura prova. Il coreografo, non a caso, non avrebbe escluso il ritiro anticipato.
Grande Fratello 25: Enzo Paolo Turchi è in crisi
Non ci sono dubbi che tra i concorrenti più in mostra in questa prima fase del Grande Fratello ci sia Enzo Paolo Turchi. In pochi giorni, il coreografo, non a caso, si è intrattenuto a parlare con tutti e non ha esitato a parlare della sua carriera nonché del suo grande amore per Carmen Russo. Tuttavia, in queste ore la nostalgia si è fatta sentire parecchio. In occasione di una recente conversazione con i suoi compagni di avventura, il diretto interessato ha reso evidente il profondo vuoto che sente senza Carmen: “Mi manca tanto”. Poi rivolgendosi alla telecamera: “Amore mio mi manchi, lo sai”.
Grande Fratello 25: arriva il primo ritiro?
Sono giorni piuttosto particolari per Enzo Paolo Turchi, il quale alterna il suo umore tra momenti di forte nostalgia e altri dove sembra essersi calmato. L’ultimo sfogo, tuttavia, è stato molto più intenso a tal punto da farlo scoppiare in lacrime. I suoi compagni del Grande Fratello hanno provato a sostenerlo, riuscendoci in buona parte. Sta di fatto che la nostalgia sarebbe tanta e lo stesso coreografo ha fatto sapere che così diventa difficile proseguire l’avventura. Insomma, il gieffino non esclude già il ritiro anticipato. Arriverà subito nella prossima diretta? Gli altri inquilini stanno provando a trattenerlo e a farlo ragionare, ma ovviamente tutto dipenderà da lui. Anche Alfonso Signorini, non a caso, è pronto a parlargli nel prossimo appuntamento.
Grande Fratello 25: Enzo Paolo Turchi spoilera l’ingresso di un nuovo concorrente
Enzo Paolo Turchi, attuale concorrente del Grande Fratello, si è lasciato sfuggire un’importante anticipazione: l’ingresso di un nuovo partecipante VIP. Durante una conversazione informale con altri concorrenti, Turchi ha menzionato Luca Tommassini, celebre coreografo e direttore artistico noto per le sue collaborazioni in programmi come X Factor e Amici di Maria De Filippi. Enzo Paolo Turchi, visibilmente legato al collega, ha rivelato che Tommassini potrebbe essere tra i prossimi ad entrare nella casa. Questa indiscrezione ha immediatamente acceso le discussioni tra i fan del programma, poiché il nome di Tommassini non era stato associato al reality fino a quel momento.
Non ci resta che attendere le prossime puntate del Grande Fratello per scoprire se questa informazione sarà confermata e se magari Enzo Paolo Turchi si sbilancerà ancora sulla vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…