Enzo Paolo Turchi torna al centro del gossip per una sfuriata registrata al Grande Fratello 25 nei confronti della sua coinquilina Helena Prestes. In presenza dei compagni di gioco, suoi coinquilini nella Casa più spiata d’Italia, nel momento dello scontro lui lamenta una mancanza di rispetto generale nei suoi confronti. E in particolare a scatenarne la rabbia é il comportamento mostratogli da Helena Prestes, che a suo avviso si dimostra presuntuosa “sfidandolo” nella danza.
Grande fratello, Enzo Paolo Turchi perde le staffe alle prove di danza
Enzo Paolo Turchi torna al centro delle cronache rosa di Grande fratello, con una sfuriata che lo vede protagonista in gioco contro Helena Prestes, e il tutto accade mentre i concorrenti sono alle prese con le prove per uno sketch di ballo. I coinquilini in gioco sono chiamati ad una esibizione da montare in scena per la nuova puntata del reality. A preparare le ragazze é il coreografo esperto 75enne, o almeno fino alla sfuriata che lo vede interrompere le danze!
Lo scontro tra Enzo Paolo Turchi ed Helena Prestes
A scatenare la rabbia di Enzo Paolo Turchi é a quanto pare un’esternazione di Helena Prestes, tra una prova e l’altra di danza al Grande Fratello: “Con questa coreografia mi hai dato tanto coraggio”, esclama la modella. Quindi, Enzo va in escandescenza: “Tu sei una concorrente poco intelligente! No amore mio perché se tu mi dici che vuoi fare le coreografie con me mi viene solo che da ridere e c’è una mancanza di rispetto”. La sfuriata ha lasciato senza parole gli altri concorrenti, anche la moglie di lui Carmen Russo.
Grande Fratello 25: Shaila Gatta si schiera
Ma non é tutto perchè lo scontro poi prosegue. Enzo Paolo Turchi ha un tono vulcanico, tacciando la Prestes di volersi sostituire a lui nel gioco come coreografo: “devi rispettare come rispettano tutti quanti e devi stare pure zitta! Perché io ho 75 anni e 64 di carriera e tu non mi dici faccio io le coreografie perché tu non sei all’altezza neanche di dire “buongiorno” sulla danza”. Enzo ritiene inopportuno che Helena lo contesti di non infonderle coraggio. La modella si difende sostenendo di affermare il contrario e a difenderla é la rivale amica Shaila Gatta: “No ma lei ti aveva detto il contrario, che le dai coraggio”. Turchi non ci sta al gioco delle rivali: “Ha detto “tu non mi dai coraggio”.
Insomma, la sfuriata di Enzo Paolo Turchi sembra dividere gli equilibri nel reality show preparando il terreno fertile per la divisione del gruppo in più fazioni. Staremo a vedere cosa accadrà nella Casa del Grande Fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…