Enzo Paolo Turchi ha attirato a sè le prime critiche dei telespettatori del Grande Fratello 25. Il marito di Carmen Russo ha voluto parlare nella casa di Marco Garofalo, coreografo ed insegnante di Amici che è morto nella notte del 19 Aprile 20218. Le dichiarazioni sono state molto dure, anche perchè Enzo ha citato alcuni problemi legati al passato di Marco: “Lui ha iniziato con me, ma non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici. Mi ha fatto da assistente, mi dava una mano a casa. Faceva le pulizie e queste cose qui.” Queste parole hanno spinto anche Marco Salvati, noto autore televisivo Mediaset, a intervenire per prendere le parti di Marco Garofalo: “Marco è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato. Ricordarlo così mi sembra irrispettoso.”
Enzo Paolo Turchi é un concorrente ufficiale del Grande Fratello 25: il cambiamento tra vita e carriera
Enzo Paolo Turchi può dirsi tra i personaggi più popolari dei primi 22 vip e nip annunciati come concorrenti ufficiali al Grande fratello 25. Alla puntata di inizio della venticinquesima edizione del gioco nella Casa più spiata d’Italia, il 75enne Dancer si presenta come un uomo segnato dal passato vissuto nei Quartieri Spagnoli, al Limes di una vita che all’epoca dell’aneddoto lo costringeva a lavorare all’età infantile di circa 8 anni e nel ruolo di addetto alle pulizie. “Lavoravo da piccolo per venti lire”, racconta nel video di presentazione Enzo, per poi svelare che la voglia di rivalsa subentrava in lui con la scelta di proporsi al Teatro San Carlo per attivarsi negli studi e il workshop della Danza.
Un’uscita del tutto infelice da parte di Enzo Poalo Turchi in questo primo giorno di permanenza nella casa del GF…ci auguriamo che non ce ne siano più!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…