Una delle storie che sta appassionando i telespettatori della nuova edizione del Grande Fratello è sicuramente quella che vede protagonisti Javier Martinez e Shaila Gatta. Il pallavolista non ha nascosto di provare una certa curiosità nei confronti della ballerina, ma quest’ultima sembra piuttosto confusa. Dopo aver detto di provare qualcosa, si è tirata indietro e ora è ritornata ad affermare di voler conoscere meglio il ragazzo. Sta di fatto che Javier ha deciso di metterci un punto.
Grande Fratello 25: la confusione di Shaila Gatta
Non è un mistero che Javier Martinez sia attratto da Shaila Gatta, tanto da rivelarlo apertamente sia a lei che ai suoi compagni del Grande Fratello. Tuttavia, la ballerina, sebbene si sia avvicinata inizialmente, avrebbe fatto diversi dietro front, lasciando il ragazzo alquanto perplesso. Nel corso dell’ultima notte, i due si sono avvicinati nuovamente e qui la campana ha cambiato ancora una volta la sua idea sul pallavolista: “Mi fa effetto, sono stata proprio stupida. Ma fa bollire il sangue. Lui è stato carinissimo, mi ha detto che non mi vede come amica”. Poi aggiunge, confessando alle altre inquiline: “Che bello, mi piace! E’ proprio un uomo, un uomo maturo, che bellezza! Stavo morendo dentro, ci siamo abbracciati. Mi ha fatto un se… avete capito no? Ecco quello!”.
Grande Fratello 25: Javier Martinez mette un punto con Shaila Gatta
Nonostante le ultime parole di Shaila Gatta, la quale adesso sembra predisposta a frequentare Javier Martinez senza più filtri, il ragazzo avrebbe fatto invece un passo indietro. Il motivo? La troppa indecisione della ragazza nonché la poca chiarezza: “E’ una scelta che fa male ma è dovuta. Per quanto ci possa ballare e parlare, mi fermo qui. Se mi lasci uno spiragli io non ci entro in quella porta, ho bisogno di una porta spalancata”. Poi continua aggiungendo i motivi della sua decisione: “Non voglio spiragli o confusione, ho bisogno di essere ricambiato. Non mi servono amicizie di comodo”. Tuttavia, secondo i suoi compagni del Grande Fratello, questa situazione andrà avanti ancora per un po’: “Ma a te piace, ci ricaschi di nuovo”.
Le esperienze televisive di Shaila Gatta e Javier Martinez prima del Grande Fratello 25
Shaila Gatta e Javier Martinez, concorrenti del Grande Fratello 2024-2025, vantano una solida carriera televisiva. Shaila è nota per essere stata una delle veline di Striscia la Notizia, dove ha danzato per diverse stagioni, dopo essersi fatta conoscere come concorrente ad Amici di Maria De Filippi. La sua abilità come ballerina l’ha resa una figura apprezzata in TV. Javier, invece, è un ex pallavolista con una presenza mediatica più recente, conosciuto per la sua partecipazione a programmi sportivi e reality.
Con esperienze così varie, Shaila e Javier porteranno sicuramente dinamiche interessanti nel reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…