Luca Giglioli ha fatto delle rivelazioni che hanno costretto la regia del Grande Fratello 25 a censurarlo immediatamente, in quanto avrebbe toccato un argomento piuttosto delicato per la credibilità del reality. Com’è risaputo, il cast è misto anche quest’anno ossia che ci sono sia vip che nip. Dunque se i vip sono stati scelti dagli autori, i nip si sono dovuti presentare ai casting per provare a partecipare. O forse non è sempre così? Uno dei concorrenti nip, Luca Giglioli, ha parlato del suo ingresso e ha fatto una clamorosa rivelazione.
Grande Fratello 25: Luca Giglioli smaschera gli autori
Nelle ultime ore l’attenzione degli appassionati del Grande Fratello si è focalizzata su Luca Giglioli, uno dei concorrenti nip più apprezzati in questi pochi giorni di reality. Il ragazzo ha fatto una rivelazione davvero clamorosa, la quale sembra smascherare gli autori. Quale? Ha raccontato agli altri inquilini i dettagli del suo ingresso, svelando di essere stato chiamato dalla produzione: “Mi hanno chiamato loro”. In poche parole, il concorrente sostiene di non essersi presentato volontariamente ai casting ma di essere stato invitato proprio dagli autori del GF 25. Una frase che ha scatenato i telespettatori da casa in quanto, se così fosse, verrebbe meno il vero senso dei nip.
Grande Fratello 25: arriva la censura della produzione
Proprio quando Luca Giglioli stava entrando nei dettagli del suo discorso in merito all’ingresso nella casa del Grande Fratello, la produzione ha deciso di censurare le immagini da un momento all’altro. La regia, infatti, ha cambiato immediatamente l’inquadratura e staccato l’audio. Una faccenda che ricorda quella di Anita Olivieri nella scorsa edizione, quando la giovane ragazza fece rivelazioni piuttosto simili. Ed ecco quindi che sono calate ancora una volta ombre sul modo di reclutare i concorrenti nip nel reality.
Sul web, infatti, diversi utenti sostengono che sarebbe tutta una farsa e che nella casa del Grande Fratello 25 non ci sarebbero affatto concorrenti comuni come si vuole far credere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…