Ilaria Galassi si è sentita male nella casa del Grande Fratello 25 facendo preoccupare in particolar modo Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, sue grandi amiche ed ex colleghe di Non è La Rai con le quali forma un unico concorrente. Ilaria aveva parlato agli inquilini dei problemi di salute avuti nel 2000, quando è stata colpita da un aneurisma congenito, che l’ha fatta svenire e l’ha costretta ad un’operazione di ben 10 ore durante la vigilia di Natale. Ma scopriamo cosa le è successo in casa e perchè si è sentita poco bene.
Grande Fratello 25: il malore di Ilaria Galassi
I telespettatori più attenti si sono resi conti del malore di Ilaria Galassi perchè la regia del Grande Fratello ha cambiato inquadratura e si sono viste le sue amiche Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere correre subito in suo aiuto. Per fortuna l’emergenza è subito rientrata, infatti non è nulla di grave e si pensa che Ilaria sia stata colpita da una forte nausea. In ogni caso, dopo il racconto fatto sul suo passato, c’è stato un moment di apprensione per l’ex volto di Non è La Rai.
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e auguriamo a Ilaria Galassi di continuare l’avventura al GF nel pieno delle sue forze.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…