Da qualche ora a questa parte un alone di mistero avvolge la casa del Grande Fratello. Diversi concorrenti sono stati chiamati in confessionale per una comunicazione che hanno poi riferito agli altri compagni d’avventura. Sebbene l’inquadratura sarebbe cambiata ogni qualvolta si entrava nel merito, i telespettatori avrebbero carpito che dovrebbe esserci una sospensione della diretta. Il motivo non è sicuro, ma pare possano c’entrare i topi avvistati in casa in questi giorni.
Grande Fratello 25: la diretta viene sospesa?
I concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello sembrano aver ricevuto un’informazione dai piani alti del reality ma non si sarebbe ancora capito con certezza quale sia. I diretti interessati hanno parlato sottovoce e spesso le loro conversazioni sarebbero state interrotte dal cambio di inquadratura. Tuttavia, qualcosa sarebbe stata carpita. Cosa? A quanto pare, più di un inquilino avrebbe parlato di un’imminente sospensione della diretta per qualche ora. In giardino, non a caso, si sarebbe udito la parola sospensione e uno dei concorrenti avrebbe annuito facendo un gesto con le mani. Quest’ultimo, stando a quanto interpretato dagli utenti social, indicherebbe un topo.
Grande Fratello 25: caccia ai topi in casa?
Si sta facendo largo la voce di una possibile sospensione della diretta del Grande Fratello per permettere ai derattizzatori professionisti di entrare in casa e cacciar via i topi avvistati in questi giorni. Ebbene sì perché solo qualche giorno fa, alcuni concorrenti hanno segnalato la presenza di un topo in casa. In questa occasione si è sentito una concorrente dire: “C’è un topo. Sì, là in fondo”. E non sarebbe l’unico, visto che altri inquilini ne avrebbero visto un altro in giardino. A tal proposito si vocifera l’entrata degli esperti per ovviare il problema, ma ciò significherebbe interrompere la diretta 24 su 24 oppure focalizzare l’obiettivo su una stanza mentre in un’altra avviene la procedura.
Invasioni inaspettate: topi nella Casa del Grande Fratello
Il Grande Fratello, noto per i suoi colpi di scena, ha visto più volte episodi curiosi di piccoli intrusi a quattro zampe. Tra i momenti più memorabili, nel 2018, un topo fu avvistato mentre si aggirava nella cucina della casa, sorprendendo concorrenti come Francesco Monte e Giulia Salemi, che reagirono con urla e risate nervose. Nel 2021, un’altra comparsa provocò lo spavento di Dayane Mello e Tommaso Zorzi, che cercarono disperatamente di allontanare il roditore. Anche nell’edizione del 2023 si è verificato un episodio simile, con Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese protagonisti di una caccia improvvisata.
Riusciranno gli inquilini a convivere con questi “ospiti non invitati” o la presenza di nuovi visitatori stravolgerà l’equilibrio anche al Grande Fratello 25?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…