Shaila Gatta e Javier Martinez si sono confrontati nuovamente sui loro sentimenti nella casa del Grande Fratello 25 e sembra che la loro frequentazione lasciata in sospeso possa riprendere. Nel dettaglio, nell’attesa generale per la nuova puntata al reality di Canale 5, il bel pallavolista trova modo e tempo per parlare a cuore aperto all’ex veline di Striscia la Notizia. Oltre allo stupore, sembra che queste parole abbiano suscitato una fortissima emozione in Shaila che subito dopo ha confidato i suoi sentimenti ad altre concorrenti.
Shaila Gatta e Javier Martinez si riavvicinano: il confronto al Grande Fratello
Dopo aver rifiutato Javier Martinez, spiegando di non essere interessata a lui perché non rispecchia il suo ideale di uomo forte e determinato, Shaila Gatta sembra riavvicinarsi al pretendente. In risposta, Javier le fa una dichiarazione d’amore pubblica. Durante un confronto al Grande Fratello, Shaila si mostra rammaricata per aver interrotto la loro conoscenza, confessando di soffrire per la distanza tra loro. Javier, visibilmente emozionato, le dice: “Ho provato a guardarti con altri occhi, ma non ce la faccio”, esprimendo i suoi sentimenti per lei.
Grande fratello, Shaila Gatta si ricrede su Javier Martinez: le parole inaspettate
La dichiarazione di Javier Martinez verso Shaila Gatta continua con parole cariche di romanticismo: “Ancora mi crei un effetto strano. Non ti toglierò mai il saluto. Facevo delle cose per provare a piacerti e mi sono snaturato”. Poi, ammette: “Non ti vedrò mai come un’amica”. Javier riflette sul fatto che Shaila potrebbe non provare mai interesse per lui: “A volte è meglio una brutta verità che una bella bugia”. La risposta di Shaila riapre il dialogo tra i due nel giardino del GF 25: “Sono in imbarazzo, ti stimo e vedo il tuo comportamento. Ti chiedo scusa, ho dei limiti e delle paure”.
Javier conquista Shaila al Grande Fratello?
Ma non è tutto: Shaila Gatta si confida inaspettatamente, rivelando di essere anche lei interessata a Javier Martinez, anche se in modo indiretto. Parlando con le altre concorrenti di Non è la Rai, la ballerina ammette: “Mi fa effetto, sono stata proprio una stupida. Mi fa bollire il sangue“. Shaila riconosce di essere attratta da Martinez, soprattutto dopo il loro recente riavvicinamento, e decide di riservargli delle attenzioni speciali nella casa del Grande Fratello. “Ragazze, è stato proprio un uomo, un uomo maturo, che bellezza”, esclama Shaila, entusiasta del comportamento di Javier.
Insomma, sembra proprio che la frequentazione intima tra i coinquilini Shaila Gatta e Javier Martinez sia a tutti gli effetti ripresa. Che possa a breve ufficializzarsi il primo amore al Grande Fratello? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…